La notizia, seppur in modo informale, circolava già dalle prime ore del pomeriggio, ma ora c’è l’ufficialità: accolta la richiesta di sospensione del provvedimento di chiusura del Tribunale di Cerignola, almeno fino al 25 settembre. Il documento di richiesta congiunto dell’amministrazione comunale e di molti avvocati cerignolani ha trovato finalmente l’accoglimento del Tar, che ha apposto il timbro dando l’ufficialità tanto attesa. Grande soddisfazione tra gli avvocati che in diretta, appena dopo le ore 17.00, hanno appreso la notizia dell’ufficialità. Nelle prossime ore si attendono i dettagli sulla vicenda e le scadenze precise. Una prima battaglia è stata vinta ma la strada è ancora lunga e l’impegno degli avvocati, degli amministratori, e dei cittadini tutti non dovrà venire meno.
Vorrei dire che non c’è alcuna ufficialità; ma solo voci non confermate; per prudenza aspetterei la comunicazione del provvedimento; sottolineo che quest’ultimo arriverà dal tar e non dal presidente del tribunale. Gianfranco Dinoia
Attenta Redazione :
l’istanza di “sospensiva del provvedimento” è sta inoltrata presso il TAR Puglia dall’Amministrazione Comunale e dagli Avvocati di Cerignola, come può il Presidente del Tribunale di Foggia concederla ?
Grazie per la segnalazione.
Redazione
MA, A PARTE GLI AVVOCATI CHE SI OCCUPANO DI IMBROGLI DI ASSICURAZIONE E SIMILARI, A NOI CHE NE CALA DEL TRIBUNALE????