More

    HomeNotizieCronacaCerignola, 5 arresti per furto in abitazione e ricettazione | Foto

    Cerignola, 5 arresti per furto in abitazione e ricettazione | Foto

    Pubblicato il

    CERIGNOLA: TRE PERSONE ARRESTATE PER FURTO IN ABITAZIONE

    I Carabinieri della locale Stazione, a seguito di richiesta di pronto intervento pervenuta sull’utenza di emergenza 112, hanno arrestato in flagranza di reato GIARDINA ROSA, di Biancavilla (CT), 51 anni, FRINO VALENTINA, cerignolana, 23 anni e CAROSIELLO ANTONIO JUNIOR, cerignolano, tutti per il reato di furto in abitazione in concorso, in quanto sorpresi, dopo aver scassinato la porta di ingresso di un appartamento ubicato in via Falcone, ad asportare suppellettili, mobili ed oggetti di vario genere per un valore complessivo di 5.000,00 euro. Dalle indagini è emerso che i rei conoscevano la vittima e sapevano che si sarebbe allontanata dall’abitazione per alcuni giorni. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. Gli arrestati espletate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Foggia.

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    CERIGNOLA: DUE PERSONE ARRESTATE PER RICETTAZIONE IN CONCORSO.

    I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato CASALINO FEDELE, 23 anni e DEL NEGRO ANTONIO, 39 anni, per il reato di ricettazione in concorso, in quanto sorpresi alla guida di un trattore agricolo risultato oggetto di furto in data 23.2.2014. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro per accertamenti ed affidato in custodia giudiziale presso deposito autorizzato. Gli arrestati espletate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Foggia.

    Questo slideshow richiede JavaScript.

    ASCOLI SATRIANO: QUATTRO PERSONE ARRESTATE PER FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO.

    I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato i cittadini rumeni CEPOI ADRIAN, 30 anni, DRUIU CLAUDIU, 47 anni, DRUIU ADRIAN, 26 anni e CEPOI ALIN, 27 anni, tutti per il reato di furto aggravato in concorso, in quanto sorpresi in località Palazzo d’Ascoli presso un’azienda agricola mentre asportavano due motori sommersi installati all’interno di pozzi per l’irrigazione. La refurtiva del valore di circa 6.000,00 euro è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

    TRINITAPOLI: QUATTRO PERSONE ARRESTATE PER RAPINA IN CONCORSO.

    I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato i cittadini rumeni CIUCIU EUGEN, 25 anni, NOROCU ALIN, 22 anni, ZAHARIA BENONE, 36 anni e BOIA NICOLAE LELIAN, 22 anni, per il reato di rapina in concorso, in quanto, dopo essere stati colti dai proprietari di un fondo agricolo mentre stavano asportando un gruppo elettrogeno ed un motore per l’irrigazione, aggredivano e minacciavano quest’ultimi mediante l’utilizzo di alcuni paletti in legno. Gli autori del reato sono stati immediatamente bloccati prima che consumassero la violenza sui due agricoltori e tratti in arresto. La refurtiva del valore di 2000 euro circa è stata prontamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati espletate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Foggia.

    TRINITAPOLI: UNA PERSONA ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO.

    I Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato TANIS ISAH, nigeriano, 44 anni, per il reato di furto aggravato, in quanto sorpreso all’interno dell’azienda “La Fenice” ubicata nell’omonima contrada, mentre si impossessava di pannelli di ferro del valore di circa 10.000 euro, asportando parte dei silos con appositi attrezzi per il taglio del ferro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, gli attrezzi utilizzati per commettere il reato sono stati sottoposti a sequestro e l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

    3 COMMENTS

    1. non basta la delinquenza locale della quale non ci possiamo lamentare,con la globalizzazione abbiamo importato anche la delinquenza straniera e poi ci si lamenta che le carceri sono super affollate.I delinquenti stranieri perche’ non vanno nelle carceri del loro paese?In Italia fanno tutto quello che vogliono perche’ non hanno nulla da perdere.

    2. sicuramente lei ha ragione sulla questione extra comunitari,ma avvolte viengono accusati senza nemmeno averli ascoltati e scrivono solo tantissime mensogne tutti i nodi arrivano al pettine arriva il moment giusto

    3. Ma se ci sono tutti quelli di Sinistra (PD+SEL ecc..), che difendono gli extracomunitari e comunitari a spada tratta, con la scusa di aiutare i meno abbienti, poi non ci lamentiamo, quando questi per vivere o sopravvivere delinquono, e poi se manca il lavoro per gli italiani, come ci può essere lavoro per tutti questi nulla-facenti? Inoltre, se al momento delle votazioni, sopratutto a livello nazionale ed europeo, si continua a votare PD, SEL….le cose per noi cittadini onesti non cambieranno mai…..proviamo il nuovo “politicamente parlando” e non votiamo più per i soliti partiti, che ci hanno portato a questo stato di degrado civile e sociale. Votiamo tutti per il Movimento 5 Stelle di Beppe GRILLO, e non credete ai media(televisioni e giornali) che sono tutti pagati per scrivere a favore di chi ci governa da oltre 30 anni.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Domenica 21 aprile a Cerignola in scena “Il malloppo”, uno dei capisaldi della black comedy

    Altro appuntamento di qualità nel ricco cartello stagionale del Teatro Mercadante di Cerignola promosso...

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...