More

    HomeSportASD Kèrinos di Cerignola, buoni piazzamenti nei tornei nazionali di Judo

    ASD Kèrinos di Cerignola, buoni piazzamenti nei tornei nazionali di Judo

    Pubblicato il

    Prosegue con risultati soddisfacenti la stagione agonistica dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Kèrinos” di Cerignola (FG) diretta egregiamente dal Maestro Gianni Guerrazzi e coadiuvato dai suoi più stretti collaboratori Matteo Roselli e Domenico Iacobone, tutti impegnati in prima linea nella diffusione e nella promozione dello judo a tutti i livelli. Domenica 13 aprile nel Trofeo città di Colombo (Ge), Pinelli Federica nella categoria +78 ha conquistato un ottima medaglia d’argento. Questa competizione è inserita nel circuito Grand Prix Juniores e grazie a questo secondo posto, conquista punti preziosi per la ranking list.

    Nelle gare svoltesi sabato 5 e domenica 6 aprile a Bari, presso il Palazzetto PALAFLORIO, in occasione del Trofeo Nazionale di Judo Città di Bari-Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.), il Team Guerrazzi ha schierato 23 atleti che hanno ben figurato dando il massimo. Primi classificati: Monopoli Matteo Pio, Pizzolo Martina, Caputo Leonardo, Ciprì Daniele, Pinnelli Federica, Fasano Giuseppe e Moscano Debora; medaglia d’argento per Sorbo Alessandro, Lionetti Francesca, Saracino Michele, Devitti Anastasia, Patrono Cosimo, Belliffemine Francesco; medaglia di bronzo invece per Cirulli Simona, Dabellonio Giuseppe, Lionetti Margherita, Prudente Filippo, Valentini Francesco, Patruno Damiano, Capuano Pasquale, Lamanna Andrea e Dabellonio Giuseppe.

    L’A.S.D. “Kèrinos” di Cerignola (FG) si è classificata al 5° posto, un piazzamento di notevole spessore, vista la folta concorrenza di squadre molto più importanti che hanno partecipato a questa manifestazione nel capoluogo pugliese: presente alla competizione la Star Judo Club del Maestro Gianni Maddaloni. Il maestro Gianni Guerrazzi si ritiene soddisfatto sia per il livello tecnico raggiunto (gli Ippon come sempre non sono mancati), che per il carattere dimostrato nella fase pre-incontro, dove molte volte le emozioni giocano un ruolo fondamentale.