More

    HomeNotizieCronacaCerignola, 3 arresti per furto e atti persecutori in famiglia

    Cerignola, 3 arresti per furto e atti persecutori in famiglia

    Pubblicato il

    CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO

    I Carabinieri della locale Stazione su attività di pronto intervento e conseguente indagine hanno tratto in arresto in flagranza di reato CORDUN ALEXANDRU COSTANTIN, 26 anni, per il reato di furto aggravato, in quanto sorpreso mentre sottraeva merce all’interno di un supermercato e, una volta scoperto, cercava di darsi alla fuga. Il reo, ripreso anche dalle telecamere di sorveglianza, è stato immediatamente bloccato e arrestato. La refurtiva del valore di 100 euro circa è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

    CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA PER ATTI PERSECUTORI

    I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato DAVENIA DOMENICO, 49 anni, per il reato di atti persecutori, in quanto con più attività prolungate nel tempo, violenze fisiche e morali e comportamenti aggressivi ed intimidatori, fino ad arrivare alle vie di fatto, ha cagionato grave e perdurante stato di paura e di ansia alla di lui moglie e, proprio in occasione di quest’ultima violenta lite, l’aveva aggredita con pugni e calci; la vittima, ricoverata presso il locale pronto soccorso, riceveva 3 giorni di prognosi. Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

    CERIGNOLA: UNA PERSONA ARRESTATA SU ESECUZIONE DI MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

    Durante un apposito servizio finalizzato alla ricerca ed alla cattura di soggetti colpiti da provvedimenti restrittivi, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto su esecuzione di un mandato di arresto europeo BIRLADEANU GICA, 28 anni, rumeno, in quanto colpito da sentenza emessa in data 4 marzo 2013 dal Tribunale della Romania, dovendo il reo espiare una pena detentiva di 4 anni per furto aggravato e violazione di domicilio. Il BIRLADEANU, che si era reso irreperibile per sfuggire alla sentenza, è stato rintracciato e catturato e, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

    ASCOLI SATRIANO: UNA PERSONA ARRESTATA PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMI DA FUOCO E MUNIZIONI

    I Carabinieri della locale Stazione, durante un controllo finalizzato alla verifica del rispetto delle norme prescritte in materia di custodia di armi detenute da privati, hanno tratto in arresto in flagranza di reato DI BARI CARLO, 59 anni, poiché deteneva illegalmente presso la propria abitazione un fucile calibro 12 e 30 cartucce dello stesso calibro. L’arma e le munizioni sono state sottoposte a sequestro e l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

    ASCOLI SATRIANO: DUE PERSONE ARRESTATE PER FURTO AGGRAVATO IN CONCORSO

    I Carabinieri della locale Stazione su attività di pronto intervento e conseguente indagine hanno tratto in arresto in flagranza di reato GIORDANO MATTEO, 21 anni e MANZI GIORGIO, 20 anni, per il reato di furto aggravato in concorso, in quanto sorpresi mentre si erano introdotti nottetempo nella scuola elementare “Nicholas Green” e, dopo aver forzato le serrature di ingresso, cercavano di sottrarre apparecchiature elettroniche di proprietà della scuola; all’atto dell’arresto avevano già sottratto uno scanner e una stufa elettrica. I due giovani sono stati bloccati mentre si disfacevano della cassetta con gli arnesi da scasso e cercavano di darsi alla fuga per le strade del centro. La refurtiva è stata recuperata e restituita al rappresentante del citato istituto scolastico mentre gli attrezzi utilizzati per il furto sono stato sottoposti a sequestro.

    STORNARA: UNA PERSONA ARRESTATA PER FURTO AGGRAVATO

    Durante un apposito servizio finalizzato alla repressione dei reati predatori e contro il patrimonio i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato CAPELLUTO LUCIANO, 47 anni, per il reato di furto aggravato, in quanto al fine di procurare indebitamente energia elettrica presso la propria abitazione, predisponeva un pericoloso allaccio abusivo alla rete elettrica tramite aggancio diretto al cavo dell’alta tensione, sottraendo alla compagnia elettrica 1.000,00 euro circa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

    Ultimora

    Finisce il digiuno di gol e vittoria per l’Audace Cerignola, tre reti alla Turris per ripartire

    Torna a segnare e al successo il Cerignola, dopo tre turni di astinenza: al...

    L’Audace Cerignola in casa della Turris per ritrovare gol e vittoria

    Ritrovare la via del gol e di conseguenza tornare a fare bottino pieno: con...

    Cerignola, duplice omicidio Dell’Olio: Lastella in carcere per scontare 18 anni

    Arrestato a distanza di 8 anni dal duplice omicidio, è tornato in carcere per...

    Esperienza e carica agonistica: Antonella Piarulli resta alla Flv Cerignola

    Quarta ed ultima conferma per la FLV Cerignola, la cui preparazione continua in vista...

    Come funziona l’autoesclusione e quali altre misure di controllo sono presenti nei siti di gioco?

    La forte espansione del gioco d’azzardo ha previsto in questi anni l’uso e l’adozione...

    Il nuovo Catanzaro può ritentare la scalata in Serie A?

    A proposito del Catanzaro e di un suo possibile ingresso in Serie A, se...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Finisce il digiuno di gol e vittoria per l’Audace Cerignola, tre reti alla Turris per ripartire

    Torna a segnare e al successo il Cerignola, dopo tre turni di astinenza: al...

    L’Audace Cerignola in casa della Turris per ritrovare gol e vittoria

    Ritrovare la via del gol e di conseguenza tornare a fare bottino pieno: con...

    Cerignola, duplice omicidio Dell’Olio: Lastella in carcere per scontare 18 anni

    Arrestato a distanza di 8 anni dal duplice omicidio, è tornato in carcere per...