More

    HomeNotizieCulturaCerignola, tutto esaurito per Biagio Izzo

    Cerignola, tutto esaurito per Biagio Izzo

    Pubblicato il

    In una splendida cornice, con il pubblico delle grandi occasioni, Biagio Izzo regala uno degli spettacoli più belli dell’estate cerignolana. Il comico napoletano diverte grandi e piccini, confermando la straordinaria propensione per il palcoscenico. «E’ notorio che preferisco far teatro, esibirmi in contesti di questo tipo – racconta Izzo a lanotiziaweb.it -. Il cinema è importante, come la televisione, ma quando posso tendo sempre a preferire il rapporto diretto con il pubblico». La buona riuscita della serata, in una location come Tenuta Santa Maria reinventata per l’occasione da Antonio De Toma, titolare dell’Ad Mangement, smentisce tutte le voci secondo cui Cerignola non è luogo adatto a certi eventi. La partecipazione numerosa della “Cerignola sana” è tangibile, così come le diverse presenze dai paesi limitrofi (soprattutto dalla Bat, ndr).

    «Credo che Biagio Izzo – dice Antonio De Toma – sia uno degli comici più amati dal pubblico e portarlo a Cerignola è stata davvero una scommessa. Alla fine, lo dice il pubblico e non io, la scommessa è stata vinta e possiamo già pensare al futuro. La location si è dimostrata all’altezza della situazione, così come l’organizzazione, quindi non escludo la possibilità di qualche sorpresa di mezz’estate».

    5 COMMENTS

    1. Notevoli carenze organizzative negli artisti di contorno e negli inadeguati presentatori. Palco vergnoso. Izzo appena sufficienre. Pubblico e licatiin meravigliosi. Freddo e umidita’ eccessivi. Voto 6÷.

      • E’ evidente che eri in un altro posto visto che tutto è stato a dir poco eccellente. Forse un po’ fresco ( ma con la giacca si stava divinamente)ma non certo per colpa della location o degli organizzatori. Io ho visto solo gente che per circa un’ora e trenta si è divertita. Complimenti agli organizzatori. Voto10.