More

    HomeSportBasketParte la campagna abbonamenti della Castellano Udas

    Parte la campagna abbonamenti della Castellano Udas

    Pubblicato il

    Signore e signori, adesso si fa sul serio. Cerignola si veste dell’abito più bello per accogliere per la prima volta all’ombra del “cupolone” il basket nazionale, quello che richiama l’attenzione di milioni di appassionati della palla a spicchi. Fate largo alla pallacanestro che conta. Un traguardo storico per Cerignola e per i nostri cestisti, che gireranno il Sud Italia e calpesteranno parquet importanti e meno noti ma sempre gagliardi e fieri, consci di rappresentare un’intera città. La stessa che avrà il sacrosanto dovere di sostenere i propri atleti riempiendo gli spalti del Palazzetto “Nando Di Leo” e regalando affetto incondizionato, puro e ricco di energia. Ogni domenica, fino a quando la sirena non strillerà per l’ultima volta, invitandoci a tornare a casa. Stanchi ma soddisfatti. Scendere in campo sapendo di dover sudare la canotta, consumare le suole delle scarpe e dare tutto, fino alla fine. Per la gloria finale. Perchè la Castellano Udas è nata vincente e tale deve restare. Perchè i cannibali hanno ancora fame.

    PREZZI STAGIONE 2014/2015 – DNC girone H
    Per il prossimo campionato nazionale, nessuna novità particolare: i prezzi in vigore, sia per i biglietti che per gli abbonamenti, resteranno invariati. Riempiamo il Palazzetto!!

    TESSERE
    ABBONAMENTO SENIOR: Euro 30.00
    ABBONAMENTO JUNIOR (under 18): Euro 20.00

    BIGLIETTI
    INTERO: Euro 3.00
    RIDOTTO: Euro 2.00

    Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso il Palazzetto Comunale “Nando Di Leo” (Viale dei Mandorli, Zona Fornaci) dal MARTEDI al VENERDI (19.00-20.30). Ingresso Omaggio per gli UNDER 13 (accompagnati da almeno un genitore in possesso di regolare biglietto). La Società si riserva inoltre la facoltà di indire, durante la stagione, due giornate PRO-UDAS.