More

    HomeEvidenzaPd Cerignola, "Se quattro altalene non fanno una Villa Comunale"

    Pd Cerignola, “Se quattro altalene non fanno una Villa Comunale”

    Pubblicato il

    Riceviamo e pubblichiamo di seguito un comunicato stampa del Pd Cerignola nel quale si torna sulla questione riguardante i giochi per bambini posti nella villa comunale. Ecco il documento completo.

    Ringraziamo gli illustrissimi consiglieri Casarella, Vitullo e gli altri consiglieri di maggioranza per essersi ricordati che esiste una Villa, ma quattro misere altalene non fanno primavera. E sicuramente non fanno una Villa Comunale a misura di bambino. Sei altalene e due cavallucci, erbetta sintetica ed il pavimento antitrauma distrutto e rattoppato col cemento…I bimbi vanno posti con un braccio meccanico sui giochi? Il degrado che c’era tale è rimasto. Oltre la propaganda nessuna idea organica per il rilancio di uno spazio urbano importante, che dovrebbe essere frequentato da famiglie e anziani e invece oggi è luogo lasciato all’incuria e al vandalismo. Per l’ennesima volta, insomma, soldi pubblici spesi male dall’Amministrazione delle “toppe”, che naviga a vista e spende denaro per giochi collocati in un’area inservibile e pericolosa per i bambini, che chissà quanto dureranno in una Villa senza controlli e senza sicurezza.

    4 COMMENTS

    1. Il P.D. di Cerignola non ha titoli per parlare della villa comunale…Per 50 anni la sinistra Cerignolana ha tenuto la villa comunale di Cerignola peggio di una discarica…Per poi chiuderla totalmente. Questa è storia.