More

    HomeEvidenzaDalessandro ed il centrosinistra: «Solidarietà al sindaco, condanniamo l'intimidazione subita»

    Dalessandro ed il centrosinistra: «Solidarietà al sindaco, condanniamo l’intimidazione subita»

    Pubblicato il

    “Per nome e per conto dei consiglieri del centrosinistra di Cerignola desidero esprimere solidarietà al Sindaco di Cerignola e condannare senza mezzi termini l’intimidazione subita”, ha detto Daniele Dalessandro, capogruppo del Partito Democratico. “La città è attraversata da spaccature profonde, fratture sociali potentissime tra centro e periferia, tra poveri e meno poveri, tra legalità e criminalità. Ma invece di unire la politica ha la responsabilità di aver diviso ulteriormente il tessuto umano della città, in una escalation di violenza verbale di cui il nostro Sindaco, già a partire dalla campagna elettorale, è stato ed è assoluto protagonista. Questo clima infuocato porta minoranze deviate a gesti criminali di questo tipo, non il primo a danno di rappresentanti istituzionali, tra bare inviate nel cuore della notte e proiettili spediti via posta”. “La misura è colma – ha concluso Dalessandro –ribadisco al Sindaco sincera solidarietà politica ed umana unitamente ad un forte invito a ripensare la comunicazione istituzionale, i rapporti con l’opposizione e la gestione del dissenso. Mi auguro che gli inquirenti individuino i colpevoli e li assicurino alla giustizia”.

    4 COMMENTS

    1. Niente solidarieta’ ad una persona che ricopre un ruolo pubblico che ha fatto della violenza verbale e mancanza di rispetto verso le donne il suo modus vivendi!!!!

      • Vergogna , vergogna. Non abbiamo bisogno della tua solidarietà e di quelli che la pensano come te. Chi ha coraggio si faccia avanti di persona e non dietro una busta. Sindaco vai avanti e non ti curar di questa gentaglia . Dovranno rosicate per altri quattro anni e mezzo o forse più . Vai con il Cambiamento è mai paura.

        • Cambiamento,Cambiamento :qua a parte qualche aiuola di cambiato si vede ben poco!!Amministrazione Gennatiempo:servizio mensa scuole= LADISA . Amministrazione METTA: servizio mensa scuole=LADISA.Qua cambiano gli attori ma la scena e’sempre la stessa ,solo che prima i bambini mangiavano m…a ( parole di Metta) adesso invece…?? Vergogna dovrebbe provarla colui che si è proposto come la soluzione alle innumerevoli problematiche che Cerignola ha. Qui da rosicare c’è ben poco si tratta di risolvere i problemi che la città si porta dietro da anni!! A me sembra che Metta passi più il tempo sui social che ad occuparsi dei problemi di cui lui si è fatto carico!! La smetta di occuparsi più della sua immagine che d’altro !! Caro Tex prova a sentire i pareri dei suoi stessi elettori e poi potrai rispondermi in maniera più obbiettiva!!

    2. Si tratta di gesti inconsulti di chi non ha alcuna voce, di coloro che hanno gettato la spugna tanto tempo fa!!!!! La politica é lontanissima dal CITTADINO, il Sindaco attuale ha cercato di riavvicinarsi un po’, solo un po’, ma non basta…….non basta!!!!! Cerignola ha 60.000 anime, chi decide del loro futuro sono, a si e no, una ventina di persone, spesso si tratta di veri e propri fantasmi, non esistono in realtà, ma contano molto e pesano, purtroppo, troppo sulla Città!!!!!! Gli errori del passato non possono sanarsi in qualche mese, a chi credeva che il Sindaco Metta avesse la bacchetta magica……………..seeeeeeeeee, mo ven Natal!!!! Ovvio il gesto é da CONDANNARE, il colpevole, se salterà fuori, anche, ma questo é un campanello d’allarme!!!!! Non trattate l’elettorato come un gregge di pecore, sappiate considerarlo meglio, sappiate valorizzarlo e responsabilizzarlo di più!!!!! Sicuro che si tratti di un episodio isolato, sicuro che l’avvenire vedrà i Cerignolani rimboccarsi le maniche e lavorare per il bene della Nostra Amata Città!!!!! Isolate i facinorosi, uniti battetevi per il vostro FUTURO!!!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Elezioni provinciali, il cerignolano Gerardo Valentino entra a Palazzo Dogana

    L'Ufficio Elettorale della Provincia di Foggia rende noto l'esito delle elezioni per il rinnovo...

    Colmatura buche, completati i primi interventi in zona Torricelli a Cerignola

    Sono stati completati i primi interventi del servizio di colmatura buche nel quartiere Torricelli,...

    Un derby appassionante va alla Pallavolo Cerignola al quinto set, Flv a testa alta

    Passione pura sugli spalti in un pala "Tatarella" gremito in ogni posto, due ore...

    Savino Zaba torna in teatro con lo spettacolo “Canto…anche se sono stonato”

    Torna al suo primo grande amore Savino Zaba, artista poliedrico che da anni si...

    Il maestro Vincenzo Di Savino autore dell’inno “Mira il tuo ciglio languido”

    Vincenzo Di Savino, compositore e direttore di bande musicali, nacque a Cerignola il 18...

    La Diocesi ha preparato un video sulla Settimana Santa a Cerignola

    La diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, con la collaborazione dello storico Studio fotografico Belviso e...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Elezioni provinciali, il cerignolano Gerardo Valentino entra a Palazzo Dogana

    L'Ufficio Elettorale della Provincia di Foggia rende noto l'esito delle elezioni per il rinnovo...

    Colmatura buche, completati i primi interventi in zona Torricelli a Cerignola

    Sono stati completati i primi interventi del servizio di colmatura buche nel quartiere Torricelli,...

    Un derby appassionante va alla Pallavolo Cerignola al quinto set, Flv a testa alta

    Passione pura sugli spalti in un pala "Tatarella" gremito in ogni posto, due ore...