More

    HomeNotizieCronacaCerignola, violenta rapina per il titolare della Pizzeria "Dieci Fontane"

    Cerignola, violenta rapina per il titolare della Pizzeria “Dieci Fontane”

    Pubblicato il

    Si tratta dell’ennesimo evento criminoso in città: una rapina a mano armata ai danni di un titolare di una nota Pizzeria di Cerignola (Dieci Fontane). E’ accaduto alle ore 1.10 circa della notte tra sabato e domenica scorsa quando tre malviventi, a volto coperto e armati di pistola, hanno bloccato un 21enne, titolare della Pizzeria, in compagnia della fidanzata e della mamma, mentre rientravano a casa, derubandoli di circa 1000 euro. I tre rapinatori hanno violentemente aggredito il giovane per farsi consegnare i soldi e hanno esploso anche dei colpi d’arma da fuoco in aria per intimorire lo stesso. Sul caso indagano gli Agenti del locale Commissariato di Polizia di Cerignola per cercare di far luce sull’accaduto.

    16 COMMENTS

    1. Hai sentito metta????per adesso lascia perdere la cacca dei cani e dedicati a cose più serie

    2. bisogna prima puntare il dito sui cani. l’immondizia invece va bene. chissà quanti abbandoni ci saranno…poi pulire le aiuole a costo zero (potevano farlo dei disoccupati pagando la giornata), e poi organizzare la partita di pallone tra i vari partiti…pensare alle telecamere e alla sicurezza? cacciare tutte le bancarelle abusive che vendono a discapito di chi invece paga fitto, luce, tasse, vigilare su tutti i suoli occupati abusivamente da gelaterie e pizzerie (non possono camminare più i pedoni o le carrozzine/passeggini).
      raccolta differenziata nemmeno se ne parla.
      bisognava partire prima dalle telecamere che sono un deterrente ai furti, rapine etc…ben vengano multe per cani e chi sporca in genere. facile prendersi due applausi subito….

      • sono solo 2 settimane dategli il tempo, e poi vi voglio ricordare che per quanto riguarda la delinquenza a Cerignola ce sempre stata è nessuna amministrazione ha fatto qualcosa, solo spendere soldi inutilmente, come le telecamere installate è mai messe in funzione, quello spreco non lo vedete? dovete ringraziarlo che sta facendo queste cose a costo zero, e usare i soldi dei contribuenti per cose più importanti, le cose che lui sta facendo a costo zero non l