More

    HomeEvidenzaFranco Reddavide nominato alla guida dell'UDC

    Franco Reddavide nominato alla guida dell’UDC

    Pubblicato il

    «Franco Reddavide è il nuovo commissario cittadino per la Città di Cerignola». A comunicarlo è il Segretario provinciale dell’UDC, l’On. Angelo Cera. Francesco Reddavide, già vice sindaco nella Giunta targata Antonio Giannatempo, si unisce al partito centrista.

    «Sono sicuro – commenta Cera – che con l’esperienza maturata in questi anni di amministrazione, Franco, può dare nuova linfa ai moderati di Cerignola che non si sentono ancora rappresentati. A nome mio e dell’intero partito di Capitanata, giungano gli auguri di buon lavoro». La nomina di Francesco Reddavide è stata siglata direttamente dal Segretario Nazionale del partito, Lorenzo Cesa, unitamente a quella dell’On. Cera.

    13 COMMENTS

    1. Volta bandiera. È la dignità politica se mai è esistita buttata via . Una scusa buona per poterti mettere la cravatta. Che peccat

      • Dignità politica?? E cos’è ?Questi fanno politica solo perché hanno capito che è il modo più facile x arricchirsi e sistemare le loro faccende e quelle dei propri familiari!! Poi se per fare ciò vado da una parte all ‘altra chi se ne frega!!! Reddavide tramite la politica ha sistemato negli enti pubblici se stesso e mezza famiglia.Fare politica e tutt’altra cosa . E mettersi al servizio della gente, dedicarsi ai problemi della povera gente cercare di rendere la vita un po migliore di quella che è’. Ma di tutto ciò che importa x loro la finalità è un ‘altra! Vero Reddavide ??????????