More

    HomeEvidenzaSgarro sugli scatti proibiti di CD: "Lo spacciano per uno scoop ma...

    Sgarro sugli scatti proibiti di CD: “Lo spacciano per uno scoop ma è un flop”

    Pubblicato il

    «Le foto scattate clandestinamente ieri sera si riferiscono ad un incontro pubblico (senza cena) del Nuovo Centro Destra di Cerignola, al quale sono stato invitato insieme all’on. Gentile per illustrare anche ai militanti di quel Partito le scelte politico programmatiche della coalizione di centrosinistra e del candidato Sindaco per il rinnovando governo della Città». Questo il commento di Tommaso Sgarro circa gli scatti fotografici pubblicati ieri sera su facebook da Cerignola Democratica. «Scelte, giova sottolineare, in ragione delle quali i vertici di quel Partito avevano già liberamente e pubblicamente “indicato il proprio sostegno al candidato Sindaco Tommaso Sgarro” -prosegue il segretario cittadino del Pd -. E ciò, nella conferma della propria autonomia e identità politica, e senza alcuna contropartita. Di che cosa dovremmo vergognarci?».

    «La verità è che noi continuiamo a parlare di programma e progetto di Città. Noi Cerignola vogliamo unirla, bonificarla dai veleni ambientali e politici, sprovincializzarla. E per questa via raccogliamo consensi e solidarietà politica. Dall’altra parte – non ce ne vogliano ma è la realtà dei fatti – si continua con gli scoop farlocchi e l’infantilismo politico». «E’ troppo chiedere, nell’interesse generale di Cerignola, che questi ultimi giorni di campagna elettorale siano vissuti in una dialettica delle posizioni – anche dura e intensa – ma scevra da livore e nel rispetto reciproco?».

    29 COMMENTS

    1. Semplicemente vergogna…ti ho votato e ti avrei rivotato ma io non sono uno stupido…che bisogno c’era di incontrare il peggio della politica di destra di questa città? Poco conta se li hai incontrato per una cena o un incontro elettorale per me questa gente non dovevi incontrarla punto e basta, Adesso prenditi il loro voto ma rinuncia al mio in quanto il mio è un voto pulito e purtroppo a te non posso più darlo….meglio il mare. Auguri di buona fortuna con il peggio della politica di questa città

    2. Incontrare gente, incontrare partiti non cambia la natura di una campagna incentrata sull’ascolto di tutti e sulla condivisione di un programma “certo” e vivo nei contenuti da mesi, elaborato e rielaborato con tanti uomini del centrosinistra e tanti cittadini e cittadine che hanno voluto cimentarsi. Ciò detto la politica non è l’arte dell’aggressione verbale, ma l’arte della mediazione, del confronto, del dibattito. Ecco perchè vanno incontrati tutti, ma piegarsi a scambi di qualunque tipo mai. Tommaso io ci credo ancora, e ti voterò.

    3. Tommà ci stai a prendere per i fondelli o sei già diventato lo schiavetto di Elena?. se vuoi diventare Sindaco staccati da certe figure che Cerignola ODIA!!!!!!!!!!!!!

      • Ma come fa a staccarsi se è lui che la cerca per prendere ordini….. da solo non va da nessuna parte… fattene una ragione… purtroppo….

        • caro Max io lo so, purtroppo sono le 12000 persone che non lo hanno ancora capito. Solo a vederla mi si tritola lo stomaco. E’ una delle persone politiche più arroganti e cafone che abbia mai conosciuto. Ora ha messo sta faccia pulita con il sorrisetto del Santo per nascondere la sua brutta faccia, sporca, che noi cerignolani siamo stanchi di vedere. Sanno solo parlare. Tutti mi dicono “è giovane” ed io rispondo “si lo è e mi sta pure simpatico, ma non è coraggioso” abbiamo bisogno a Cerignola di ragazzi coraggiosi, intraprendenti che devono, prima di fare i programmi, ripulire le sezioni dalla gente che ha rovinato questo paese. Invece lui se ne va in macchina col marito, e se la porta ovunque. Che paese di idioti. Cristo veramente si è fermato ad Eboli

          • ……di idioti ma anche di disinformati e menefreghisti…almeno il 70% di quei 12000 appartengono proprio a quella categoria….. Ciao Peppe, Buone Vacanze….

    4. Perché menti sapendo di mentire? Caro Tommaso può anche non interessarti ma hai perso il mio voto è quello della mia famiglia. Ti sei alleato col peggio della destra. Sei uguale agli altri altro che nuovo. Ma va f……….. Ci credevo.

      • Che schifo allearsi con certa gente, conosciamo bene le persone sedute a quel tavolo . È una vergogna anche io non voterò più sgarro

      • Ma perché gli dai tanta importanza? Forse non ti è chiaro che Lui non è nessuno…. tutte le decisioni le prende LEI che è capo del peggio della sinistra…(se così si può ancora chiamare)…

    5. popolo di cerignola per favore non andate a votare fatelo per il nostro paese e per i nostri figli. Qui gia’ stanno cominciando a scambiarsi i piaceri………..

      • Caro Massimo sono un padre di figli. Se proprio vuoi fare una cosa buona vai a votare, e vota Metta . Te lo dice uno di sinistra credici.

    6. Nulla di nuovo sotto il sole di Cerignola, ci risiamo!!!!! Bevilacqua ha ragione!!!!!

    7. Attenzione se non volete votare Sgarro e’ inutile che dite ANDIAMO AL MARE perché così facendo lo votate lo stesso.Chi non vuole votare Sgarro deve ANDARE A VOTARE e votare Metta o viceversa.Non andare a votare significa votare Sgarro e chi pensa di fargli un torto andando al mare si sbaglia di grosso.Bisogna scegliere o Sgarro o Metta.

      • Se si vuole votare si vota anche se uno va al mare tanto si vota fino alle 23 , non e che per votare ci vogliono ore basta il nome e una X ed si e votati quindi per chi vuole andare al mare lo faccia anche volentieri ma al rientro non dimenticate di votare Francuccio Metta

    8. Mantenendo fede all’impegno assunto, continuo a non commentare alcun articolo al
      fine di evitare che una mia opinione, quantunque all’uopo fosse scisso il ruolo,
      potesse venire interpretata come espressione del m.p.
      Cerignola Libera, cui ho l’onore di essere
      il responsabile pro tempore, ed il dovere di proteggere la sua equidistanza
      da forze politiche in competizione in
      questa delicatissima fase elettorale finale .

      Non nascondo la grande fatica profusa, nel
      trattenermi dallo scrivere di fronte a
      evidenti episodi eclatanti raccontati. Ma da lunedì
      p.v., il “silenzio da commentatore” cesserà .
      Ovverosia, da quando i “giuochi”
      saranno terminati e le opinioni
      non costituiranno più alcun nocumento a sfavore
      di un candidato sindaco sfavorendo il suo diretto concorrente.

      Tanto dovevo a chi mi segue, ovviamente.

      9.6.2015

    9. Anch’io Tommaso credevo in te, pensavo fossi diverso dagli altri politicii locali ma dopo il sit in di ieri sera non ho piu fiducia in te. Ti sei seduto ad una tavola con la crem della crem dello schifo politico, sciacalli, squali, parassiti e infami. Non ti voterò anzi voterò Metta.

    10. L’AVEVO SCRITTO 5 GIORNI FA…TOMMASO SGARRO VENDUTO,INSIEME A QUELLO CHE MANIPOLA LE ANALISI ALL’OSPEDALE SENZA FARE NOME REDDAVIDE

    11. AL PRIMO TURNO HO VOTATO SGARRO PERCHE DOVEVO VOTARE UN AMICO CONSIGLIERE..MA DOPO QUESTO SCOOP VOTERO’ METTA..

    12. Prima delle votazioni del primo turno elettorale, come tanti sono stato avvicinato da una “vecchia amica” la quale mi chiedeva appoggio elettorale poiché candidata a consigliera.
      Ho chiesto a quale coalizione facesse capo e quando mi ha risposto PD con Sgarro, non riuscendo ad essere diplomatico (falso) ho spiegato che non erano le mie idee politiche, che ho votato Metta cinque anni fa e rivoterò lui, motivando appunto che non ho nulla contro Sgarro, anzi mi è simpatico, volto pulito, ma dipendente della Gentile che si è fatta padrona della Città, compra voti con la cosa pubblica spacciandoli per favori, e non si degna di difendere quella terra che le ha dato i natali incentivando e firmando alla regione protocolli per far arrivare tanta altra immondizia all’interporto di Cerignola.
      A differenza sua e di altri politici che con i soldi che hanno possono emigrare, io in questa terra ci devo vivere ed anche i miei figli e vorrei
      che diventasse un paese invidiato e non scansato.
      Voglio chiarire che con Metta non ho alcuna conoscenza diretta o interesse personale, e a sua insaputa poiché tra la morte certa e il dubbio preferisco il dubbio sto facendo una campagna elettorale spietata.
      Ho anche avuto un bel discorso con il candidato Disanto con il quale sono stato sincero pur essendo amico e lui mi ha confermato il suo appoggio a Metta con il quale pur non condividendo tutto ha le maggiori convergenze d’idee.
      Un ultimo invito al popolo, andate a votare, scegliete il vostro futuro
      e non fatelo fare a chi ha interesse a farlo per vostro conto.
      Chi andrà certamente sono le persone che hanno interessi personali
      di promesse ottenute.
      Aiutiamoci che Dio ci aiuta.

      • NOI CI AIUTEREMO E IL 14 GIUGNO SCEGLIEREMO IL NOSTRO SINDACO: TOMMASO SGARRO GIOVANE PROMETTENTE E TRASPARENTE , RICCO DI IDEE E CONTENUTI, IL NOSTRO FUTURO NON PUO’ ESSERE RAPPRESENTATO E CONSEGNATO A CHI VUOLE SOLO FARE GUERRE FRATRICIDE

    13. Diffidiamo dalla disinformazione.
      Diffidiamo da chi venderebbe anche l’anima per recuperare voti.
      Diffidiamo da chi offende, ignorando i contenuti.
      Diffidiamo da chi non ha un progetto di città.
      Diffidiamo da chi vuole alzare polveroni.
      Diffidiamo da chi non ha scelto il confronto.
      Diffidiamo dai bufalai e dai suoi seguaci, figli del terrore.

      La politica deve essere confronto, rispetto.
      Chi rappresenta lo stomaco dell’elettorato, questo non può capirlo.

      La politica deve essere un laboratorio di idee a servizio della comunità.
      Chi rappresenta il cervello dell’elettorato, questo lo sa benissimo.

      #adelante

    14. con la peggio politica….vedo che ultimamente accettate tanto facilmente questi inviti……bravi…bravi

    Comments are closed.

    Ultimora

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...

    Il “Cristo rosso” di Cerignola, figura emblematica dei riti della Settimana Santa

    La figura più emblematica dei riti della Settimana Santa di Cerignola è il penitente...

    Online a Cerignola il bando per le giovani imprese intitolato alla memoria di Donato Monopoli

    È online sul portale istituzionale del Comune di Cerignola il bando dedicato alla memoria...

    Presso il polo universitario Ersaf di Cerignola il vice Ministro Cirielli

    E' arrivato a Cerignola, nel pomeriggio di lunedì 25 marzo, il Vice Ministro degli...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Nasce l’associazione Commercianti Cerignola: oltre 60 iscritti, Cesare Azzollino presidente

    È ufficialmente costituita l’Associazione Commercianti Cerignola che al momento riunisce intorno a sé oltre...

    Scoperte le nuove pietre d’inciampo in piazza della Repubblica a Cerignola

    Sono state scoperte le nuove pietre d’inciampo in Piazza della Repubblica dedicate alla memoria...

    Grano, prime luci in fondo al tunnel, CIA Puglia: “Ma il valore deve ancora crescere”

    “La prima, parziale ma significativa risalita delle quotazioni nelle Borse Merci di Foggia e...