More

    HomeNotizieCronacaTragedia sfiorata sui binari di Cerignola Campagna

    Tragedia sfiorata sui binari di Cerignola Campagna

    Pubblicato il

    E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi quando un cittadino di nazionalità rumena, poco dopo le ore 13.00, ha attraversato i binari per passare da un marciapiede all’altro, incurante dei cartelli che a più riprese vietano l’attraversamento ai pedoni indirizzandoli verso il sottopassaggio: non troppo lontano vi era un treno in transito che ha provato a frenare ma, vista la velocità e l’enorme mole del mezzo, non è riuscito a fermarsi. Fortunatamente il ragazzo si è tirarsi indietro appena in tempo, evitando l’impatto pieno, ferendosi solamente a un braccio e alla spalla.

    Sul posto sono intervenute le forze di Polizia e il 118 che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato presso il locale Ospedale di Cerignola. La prognosi, al momento, resta riservata ma il giovane non è in pericolo di vita. Tre ragazze italiane, avendo assistito alla scena, ancora scosse hanno rilasciato le prime dichiarazioni agli agenti, utili a ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico ferroviario è stato rallentato per diverse decine di minuti, con ritardi per i regionali di oltre 30-35 minuti. Poco dopo le ore 15.00, il traffico è ripreso regolarmente.

    4 COMMENTS

      • Indubbiamente! Hai perso una buona occasione. Conosci la citazione “Meglio tacere e passere per idiota piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”?