More

    HomeNotizieCronacaCerignola, rapina in serata ai danni dell'Interspar

    Cerignola, rapina in serata ai danni dell’Interspar

    Pubblicato il

    E’ accaduto nella serata di venerdì 3 giugno alle 21.30 circa: due persone, probabilmente giovanissime, a volto coperto, hanno fatto irruzione nell’Interspar, sito nel quartiere Torricelli di Cerignola, seminando il panico e portando via una somma di 2000 euro. Secondo le prime ricostruzioni, rese dal personale in servizio, pare si trattasse di due persone molto giovani, forse minorenni, dati gli atteggiamenti infantili, seppur molto violenti e spavaldi. Sul caso indagano le forze dell’ordine anche grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza.

    57 COMMENTS

    1. Non lavorano, non studiano, non fanno nulla, per fare la bella vita e consumare cocaina c’é bisogno di soldi…………..quindi ……………..!!!!!!

        • Perché vengono gli stranieri a lavorare in campagna???? Io lavoro sempre, non sono Superman, non ho santi in Paradiso, ma lavoro sempre.

      • Vedrete che il nostro amato Sindaco debellerà anche questa piaga sociale. Chi rapina va anche capito ma certamente non giustificato. Dietro c’è disagio e difficoltà economiche. Storie di famiglie che stentato ad andare avanti. Il nostro Amato Primo Cittadino aiuterà tutti a risolvere questi problemi. Vedrete.

        • Voglio ben sperare che quello che Lei afferma, Sig. Cicognino, si avveri e che le persone che si trovano in stato di disagio possano, infine, trovare il loro riscatto sociale. Speriamo, che dire????? VIVA FRANCO METTA?????

        • e come fanno a comprarsi s8 s6 rs6 golf gti golf gtd golf 7 golf 8 tutta sta gente disoccupata???????????????????????????????????????????????????

    2. Sono andato via da Cerignola circa 12 anni fa’ e non e’ cambiato nulla di nulla. Cerignola e’ un degrado sociale quasi unico nella sua specie,fatta dalla maggior parte di gente che non dorme di notte per fregare di giorno il prossimo. Peccato

      • Hai fatto la scelta giusta! purtroppo non cambierà mai nulla in questo paese anche perchè le forze dell’ordine dormono! Infatti come questi mettono la testa fuori dalla città vengono presi. Come mai??? La GDF figurati se va a controllare come fanno questi balordi a possedere auto lussuose, ville ecc e poi magari vanno a riscuotere la disoccupazione agricola.

        • dai franco peròla crisi c’è.molta gente non lavora ed è normale se ti rapinano,tu senza un lavoro e con la pancia vuota cosa faresti?la colpa devi darla al governo italiano no ai cerignolani

          • Io sono un operaio e la crisi la sento! Ogni mattina raggiungo Melfi per portare lo stipendio a casa. Non ho una macchina lussuosa, anzi l’unica che avevo per andare al lavoro me l’hanno rubata quelli che tu difendi!. Ora per comprarne un’altra sarà un grosso sacrificio e quindi secondo il tuo ragionamento dovrei andare a rubare o spacciare? No perché sono abituato a guadagnarmi tutto quello che ho!

          • I giovani bravi ed onesti che lei difende cara signora, girano in auto di lusso, spendono e spandono, dove sta la pancia vuota?????? Quella é “gente” che non vuole lavorare, mai e poi mai!!!!! Lei difende solo dei disonesti, vergogna!!!!!!

      • Non é cambiato nulla????? FALSO !!!!!!! LA situazione é notevolmente peggiorata, i giovincelli sono diventati arroganti e vigliacchi, lavorano solo gli stranieri, numerosi in città, ovvio, sfruttati !!!!!

    3. Questa è una Città nel più totale sbando, amministrazione incompetente, gente che non fa nulla dalla mattina alla sera grazie alle indennità agricole, controlli inesistenti da parte di tutti gli organi preposti!! Mi dispiace dirlo ma l’amministrazione andrebbe azzerata, questa città immediatamente commissariata!!!! la malavita predomina e nessuno si lamenta, tutto va bene, tutto apposto, cose vergognose!!!!!Nessun cittadino deve farsi intimidire dalla gretta malavita e da questa spicciola amministrazione!!!

      • Tu la dignitá non ce l’hai proprio. Potevi lavare le scale invece di fare…. quello che fai.

        • sono andata a chiedere ma sentivo dire poi ti faccio sapere.le pene dell’inferno sto passando,solo cristo puo sapere.3 figli piccoli ho,separata e abbandonata da parenti,istituzione ecc.certo ora giudicarmi e facile per voi

            • Ottima proposta Sig. Tallino, se Lei potrà aiutare questa donna in difficoltà, tutti noi Le saremo grati. Io non posso aiutare né questa donna, né altre persone in difficoltà, nel mio piccolo ho sempre fatto qualcosa. Grazie mille.

            • La contatterò. Grazie per la fiducia. E speriamo che qualche defi… non si spacci per me. Grazie anche al sig. Rino

            • Grazie a Lei, Sig. Tallino!!!!! Faccia del bene e sarà ripagato con del bene!!!!! Saluti.

      • Lo sappiamo che tu prendi i c………i !!!!! Ma anche prima della crisi tu li prendevi, ti piace e lo fai bene!!!!!!

    4. Fatto!!!!! Nei primi anni 90 partii ed andai in Lussemburgo, sono già 24 anni che vivo là. Cerignola é sempre nel mio cuore, ogni volta che scendo giù constato, purtroppo, che il paese va sempre peggio, un degrado morale senza fine!!!!! Eppure a Cerignola il 50% degli abitanti é costituito da bravissima gente che meriterebbe molto, ma molto meglio!!!!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...