More

    HomeNotizieCronacaCerignola, rapinato sulla SS16 il titolare della Q8

    Cerignola, rapinato sulla SS16 il titolare della Q8

    Pubblicato il

    Dopo una breve pausa, forse dovuta anche all’intervento massiccio delle forze dell’ordine, tornano le rapine sulla Strada Statale 16. Ieri sera, infatti, in agro cerignolano, intorno alle 23.30 circa è stata messa a segno una violenta rapina ai danni del titolare dell’area di servizio Q8 sita in località San Martino.

    Intervenuti immediatamente i Carabinieri hanno provato a ricostruire l’accaduto. Pare che l’uomo stesse solo, a bordo della propria auto, quando è stato affiancato da un’altra autovettura con a bordo due uomini incappucciati e armati di pistola; sotto la minaccia delle armi hanno costretto la vittima ad arrestare la marcia della propria auto, l’hanno immobilizzata e aggredita, colpendolo violentemente alla testa col calcio della pistola, e gli hanno sottratto l’incasso di giornata, circa mille euro.

    La vittima, dopo un primo momento di choc, è riuscita a chiamare i militari per denunciare l’accaduto. Le ferite riportate sembrano guaribili in dieci giorni, così come da referto del Pronto Soccorso. Non è stato possibile rilevare riferimenti utili alle indagini poiché non vi sono telecamere nella zona e la vittima non ha saputo riferire dettagli sul veicolo e sulla targa dello stesso.

    Ultimora