More

    HomeNotizieAttualitàE' ufficiale: sarà Max Gazzè a chiudere la Festa Patronale il 9...

    E’ ufficiale: sarà Max Gazzè a chiudere la Festa Patronale il 9 settembre

    Dopo Tiromancino, Raf e Caparezza, anche Gazzè calcherà il palco di Piazza Duomo

    Pubblicato il

    Dopo un acceso derby con Alex Britti, individuato come possibile alternativa al cantautore romano, sarà Max Gazzè a chiudere i festeggiamenti della Patrona MM SS di Ripalta il 9 settembre in Piazza Duomo. Un evento organizzato e voluto dalla Deputazione Feste Patronali di Cerignola e dall’Amministrazione comunale.

    Un concerto che prosegue sulla scia dei grandi nomi portati negli anni a Cerignola dal manager cerignolano Antonio Detoma. Un impegno preciso per la sua città che continua ad essere terra privilegiata per l’arrivo di artisti sulla cresta dell’onda.

    Max Gazzè è tra i cantanti più ascoltati del momento e il suo Maximilian Tour sta mietendo successi data dopo data. Il successo “ti sembra normale”, ad esempio, è questa settimana il brano più trasmesso dalle radio italiane.

    L’artista romano regalerà ad un pubblico cerignolano sicuramente in delirio due ore di musica, ripercorrendo successi vecchi e nuovi che vanno dal brano che lo vide esordire “Cara Valentina” fino a “La vita com’è”, passando per “una musica può fare” e “i tuoi maledettissimi impegni”. L’appuntamento è al 9 settembre.

    20 COMMENTS