More

    HomeNotiziePoliticaIl vicesindaco Pezzano esprime al Vescovo Renna gli auguri per il 25mo...

    Il vicesindaco Pezzano esprime al Vescovo Renna gli auguri per il 25mo anniversario dell’ordinazione sacerdotale

    Pubblicato il

    Riceviamo e pubblichiamo una breve nota stampa del vicesindaco ed Assessore ai Servizi Sociali, Rino Pezzano, il quale rivolge i suoi auguri per il venticinquesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Monsignor Luigi Renna, Vescovo della Diocesi Cerignola-Ascoli Satriano. Di seguito la nota integrale.

    Esprimo a Sua Eccellenza Monsignor Luigi Renna i miei più sentiti auguri in occasione del 25° anniversario di ordinazione sacerdotale. Da meno di un anno è il Vescovo della Diocesi di Ascoli Satriano-Cerignola e fin da subito ha dimostrato la sua sensibilità nei confronti delle persone più bisognose, ma anche verso il mondo della scuola e dei giovani.

    Nel mio ruolo di amministratore comunale, ho trovato di fronte un interlocutore sempre disposto al dialogo e al confronto. Il mio apprezzamento va all’esperienza pastorale e alla saggezza maturate e sempre orientate alla salvaguardia dei diritti dei più deboli, alla realizzazione del bene comune e ad arricchire di spiritualità il vivere quotidiano della comunità cerignolana.

    2 COMMENTS