Riceviamo e pubblichiamo una breve nota stampa del vicesindaco ed Assessore ai Servizi Sociali, Rino Pezzano, il quale rivolge i suoi auguri per il venticinquesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Monsignor Luigi Renna, Vescovo della Diocesi Cerignola-Ascoli Satriano. Di seguito la nota integrale.
Esprimo a Sua Eccellenza Monsignor Luigi Renna i miei più sentiti auguri in occasione del 25° anniversario di ordinazione sacerdotale. Da meno di un anno è il Vescovo della Diocesi di Ascoli Satriano-Cerignola e fin da subito ha dimostrato la sua sensibilità nei confronti delle persone più bisognose, ma anche verso il mondo della scuola e dei giovani.
Nel mio ruolo di amministratore comunale, ho trovato di fronte un interlocutore sempre disposto al dialogo e al confronto. Il mio apprezzamento va all’esperienza pastorale e alla saggezza maturate e sempre orientate alla salvaguardia dei diritti dei più deboli, alla realizzazione del bene comune e ad arricchire di spiritualità il vivere quotidiano della comunità cerignolana.