More

    HomeNotizieAttualitàSabato la seconda edizione della "Notte Bianca". In concerto Daniele Silvestri

    Sabato la seconda edizione della “Notte Bianca”. In concerto Daniele Silvestri

    Pubblicato il

    Torna la Notte Bianca a Cerignola il prossimo 17 dicembre, con la sua seconda edizione. Previsto per quest’anno un vasto programma ricco di novità, con artisti di strada e giocolieri, musica, ballo, punti food ed animazione per i bambini.

    La “notte” comincerà alle 17,00 del pomeriggio, con attrazioni per i più piccoli e prenderà quota alle 20,00 con lo spettacolo di Uccio De Santis. A mezzanotte, il clou in piazza della Repubblica con il concerto di Daniele Silvestri, musicista romano di spessore, da anni legato a Cerignola (lo storico batterista di Silvestri è il cerignolano Piero Monterisi). Tra le attrazioni vi sarà il presepe vivente sul Piano delle Fosse dalle 16,00 alle 22,00, inframezzato alle 19,30 dalla benedizione di Monsignor Luigi Renna.

    All’organizzazione dell’evento, sotto la direzione artistica dell’Ad Management di Antonio Detoma, con l’Amministrazione Comunale di Cerignola e l’assessorato alle Attività Produttive hanno partecipato decine di sponsor e imprenditori che hanno offerto il proprio contributo.