More

    HomeEvidenzaTorna "La Cicogna" in Consiglio comunale, costituito il nuovo gruppo

    Torna “La Cicogna” in Consiglio comunale, costituito il nuovo gruppo

    Pubblicato il

    Torna La Cicogna in Consiglio comunale: a darne notizia il gruppo di consiglieri che hanno costituito il nuovo gruppo di maggioranza, tornando alla vecchia egida che ha contraddistinto i precedenti cinque anni di opposizione e la campagna elettorale scorsa che ha portato all’elezione a sindaco di Franco Metta. Dopo l’originario gruppo della Coalizione del Cambiamento, seguito dalla nascita di quello di Capitanata Democratica, nel comunicato che segue integralmente vengono illustrate le ragioni del ritorno de La Cicogna.

    Nasce il Gruppo Consiliare “La Cicogna”. I Consiglieri Comunali di Maggioranza del Comune di Cerignola, Loredana LEPORE (Capogruppo), Michele MONTERISI, Luigi MARINELLI, Sandro MOCCIA, Davide PIZZOLO, Benedetto TERENZIO, Vincenzo ERINNIO e Pasquita CIANI, uniti da sempre, da una forte e sana unione di intenti volta a rappresentare, solo ed esclusivamente, le esigenze e le necessità dell’intera collettività locale, hanno deciso di dar vita al Gruppo Consiliare La Cicogna. Una scelta maturata all’indomani dell’adesione al gruppo di Capitanata Democratica del Presidente Leonardo Paparella e di Vincenzo Specchio; con loro continueremo un fitto dialogo ed uno schietto confronto sui temi importanti per la Città di Cerignola. Siamo figli di mamme diverse, ma lavoreremo nella stessa direzione. Una scelta che si pone in continuità con il percorso intrapreso dal M.P. La Cicogna e che, conferma e rafforza la compagine del Sindaco Metta e della sua Giunta, ponendosi nell’ottica di suffragare l’impegnativo e complesso lavoro quotidiano, dell’attuale Amministrazione. Tutto è nato nel e con il M.P. La Cicogna. È bene ricordarlo. E dal M.P. La Cicogna, si riparte.

    2 COMMENTS

    1. mah, tra migrazioni ed inclusioni, in meno di un anno già tre-quattro gruppi: si tiene fede proprio al Cambiamento!!!