More

    HomeNotizieCronacaUna persona turba il San Valentino di alcuni cerignolani: guardone o rapinatore?

    Una persona turba il San Valentino di alcuni cerignolani: guardone o rapinatore?

    Pubblicato il

    Ieri, festa di San Valentino, giorno in cui si celebra l’amore per eccellenza, si è rischiato di scrivere, a Cerignola, una possibile pagina di cronaca cittadina. Infatti, diverse segnalazioni di alcuni lettori de lanotiziaweb.it raccontano di un episodio, abbastanza singolare per la nostra città, nella serata del 14 febbraio.

    Tutti conoscono la strada che costeggia il campo di calcio “Cianci”, in zona Fornaci, come una delle vie preferite dalle coppiette per appartarsi; proprio qui, ormai da diversi anni, gli innamorati cercano un piccolo angolo di intimità. Ieri, però, qualcuno ha deciso di turbare la serata: alcuni utenti hanno raccontato di un’ombra di uomo, aggirarsi tra gli alberi delle campagne che costeggiano la strada, pochi metri dopo la chiesa di San Trifone, come intento a spiare. 

    Secondo una differente ricostruzione di altre coppiette, invece, sembrava un uomo intento ad aspettare il momento giusto per effettuare una rapina. Infatti, pochi minuti dopo aver visto l’ombra che si nascondeva dietro un ulivo è giunta sul posto un’autovettura, con a bordo altri due ragazzi, che potrebbe aver prelevato questi poiché scoperto già da più persone.

    Difficile affermare con certezza quale delle due ipotesi sia quella più veritiera; tanto spavento tra i protagonisti di questa assurda situazione (i quali hanno provveduto ad avvisare le forze dell’ordine) ma, al momento, non si registrano altre evoluzioni. Segnaliamo questo episodio affinché ci si possa mettere in guardia da simili situazioni.

    12 COMMENTS

    1. ma che fa che uno guarda?basti pensare che molte coppie di cerignola vanno allo scambio di coppia.poi si scandalizzano che uno sfigato guarda