Violazione di diritti, copyright e tutela della proprietà intellettuale. Pensavamo fossero queste le ragioni dell’improvvisa sospensione della fan page facebook de lanotiziaweb.it. Invece dietro c’è ben altro: segnalazioni ad hoc e la volontà di veder chiusa quella pagina che tanto “lede” la “privilegiata” immagine di qualcuno. E’ solo il primo round. Torneremo, tranquilli, anche su Facebook. Intanto godetevi questi attimi di gloria.
il Direttore Responsabile
Vito Balzano
Beh..che siate sfacciatamente di parte e contro l’attuale amministrazione è noto a tutti, ma questo è lecito e non certo proibito.
Potrei anche concordare con te ma converrai con me che per poter essere a favore dell’attuale amministrazione devo essere uno di loro.
Potresti o concordi? Almeno ad esser sinceri non si fa peccato..
A seguire..ti dico che non ho votato per Metta ( puoi credermi) ma su telecamere, multe, e ZTL mi trovo in accordo. Sul resto, mancata
Denuncia ( la D maiuscola non è un errore!) del cancro delinquenza, gestione villa comunale, ad altre cose sono in totale disaccordo.
Ma la maggioranza del popolo di Cerignola ha deciso che per 5 anni sarà sindaco, ergo.. o non sapevano per chi hanno votato e questo è molto grave vista l’importanza dello strumento del voto o si sono fatti abbindolare dalle chiacchiere dell’uno piuttosto che degli altri ( chiacchiere da politicanti anche quelle!!)
Delle due non so cosa sia peggio.
Per mio conto ha vinto chi conoscendo i cerignolani sapeva che bastava farli ridere contando sull’incapacità della controparte ed il gioco è fatto.
Se contesti totalmente ogni cosa fatta sempre e comunque mettendo in rilievo gli pseudo sforzi dell’opposizione, elogiandone l’impegno sei di parte senza se e senza ma.
Lo dico perché per me fare opposizione significa non solo criticare ma ” sostituirsi a chi non fa lottando al suo posto” e non alzare polveroni e poi tutto finisce in consiglio e poco altro. Sul tema delinquenza voglio vederli metterci la faccia, andare, anche senza averne la legittimazione di governo, in Prefettura, farsi sentire! Alzare un polverone sul serio!
Su questo tema..SILENZIO, solo critiche sull’assenza del sindaco!
Una testata giornalistica non