More

    HomeNotiziePoliticaCentrodestra, la Fondazione Tatarella promuove incontro a Cerignola

    Centrodestra, la Fondazione Tatarella promuove incontro a Cerignola

    Pubblicato il

    “Il centrodestra unito vince anche a Cerignola”. E’ questo il tema di un aperitivo politico promosso dalla Fondazione Tatarella e da Grandangolo, Osservatorio politico, venerdì 16 giugno alle ore 18.30 presso il Gazebo Bar Karma in Piazza Cesare Battisti. Dopo la vittoria del centrodestra, che è andato al ballottaggio in tutti i comuni coinvolti alle recenti elezioni amministrative, a spese dei grillini e del civismo, la Fondazione Tatarella ha invitato tutti i cittadini che si riconoscono nel centrodestra a confrontarsi sulla possibilità di costruire anche a Cerignola un centrodestra unito e competitivo in grado di tornare a vincere anche nella città di Salvatore Tatarella. Ed è proprio dall’esperienza dell’amministrazione politica del Sindaco Tatarella, recentemente scomparso e da tutti ricordato come esempio di buon governo, che il centrodestra dovrebbe ripartire. Sono passati solo due anni dal corto circuito del centrodestra e molte cose sono cambiate. Due anni fa a Cerignola il centrodestra, lacerato da mille polemiche, ha vissuto il suo peggior momento arrivando al minimo storico alle comunali e presentandosi diviso alle regionali. Una condizione politica irripetibile che ha permesso al civismo di affermarsi proprio grazie allo spazio vuoto lasciato a destra.

    7 COMMENTS

    1. Fabrizio Tatarella questa è un ottima idea ,però tieni fuori i personaggi della vecchia politica di destra che tanto fanno rimpiangere tuo padre e tuo zio ,quando parlo di vecchia politica parlo anche degli attuali giovani che praticano la vecchia politica forza italia e compagnia bella .Cerca di riprendere in mano gli ideali della destra quella vera quella che non ne ha per nessuno quella che una volta io votavo e ci credevo ,quella che non fa inciuci e non si sottomette a personalismi che portano solo a corruzione, praticamente puoi chiamarmi nostalgico o fuori tempo ma io ti chiedo di riprendere le idee del M.S.I. del grande GIorgio che poi diventò Alleanza nazionale, ma quella di tuo zio e di tuo padre non quella di Fini che ci ha umiliato e scaraventato nel baratro più totale .

    2. Ma chi rappresenterà forza italia il sindaco Metta? Perché non pensò che la banda bassotti abbia la faccia tosta di presentarsi a questa manifestazione

    3. questo incontro non ha alcun valore,perchè nessuno o quasi dei soggetti politici indicati è stato invitato a parteciparvi.prendetevi l’aperitivo e poi andatevene a casa sereni,il centrodestra non si riorganizza così!

      • Frabrizio non fuori i vecchi personaggi della politica di destra, ma fuori alcuni personaggi dell’attuale politica di centro destra di Cerignola, per interderci i vari Vitullo e company, servitori di Metta. Questi hanno distrutto in un baleno quegli ideali che tuo ZIO e tuo PADRE a Cerignola ci avevano trasmessi e in cui tanti giovani di allora e di ora ci abbiamo creduto , e con quali risultati. Via i Franco Metta, che ai funerali ha avuto il coraggio di dire che Salvatore lo amava, Lo ha amato a tal punto che lo mandò fuori prima dal M S I, e poi non lo ha accettato in Alleanza Nazionale, ed ecco che è nata la Cicogna.

    4. Ma secondo voi Fabrizio Tatarella o ancora di più Marco
      Trombetta possono riorganizzare il centro destra a Cerignola.

      Il comunicato parla di un centro destra diviso alle scorse
      amministrative e di minimi storici,

      io ricordo una coalizione di cdx unita e i minimi il cdx a Cerignola
      li ha raggiunti in altri tempi.

      Mentre ricordo Fabrizio Tatarella che candidato con Fitto
      alle Regionali abbia sostenuto il Civismo di Metta per poi disconoscerlo quando
      la poltrona per lui non c’era.

      Cerignola ha bisogno di serietà non di apertivi

      • qui si cerca di prendere in giro la gente! ma scusate,tatarella chiedeva voti ai civici per le regionali mentre trombetta al ballottaggio sosteneva il civismo andando anche contro le indicazioni della maggioranza del partito.ricordate i suoi manifesti e quelli di laguardia? e gli incontri promossi da trombetta con il coordinatore regionale di forza italia? ora ci vogliono far credere che queste scelte erano di altri?

    5. Manca la Cicogna, Federazione Civica, e le sue tante trasformazioni, e soprattutto il candidato sindaco, l’unico in grado di rappresentarli: Franco Metta!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...

    Rubavano cinque auto a settimana portandole a Cerignola per cannibalizzarle: tre arresti ad Andria

    Vivevano dal tramonto all'alba per rubare auto che dai comuni del nord Barese venivano...

    Non piacciono alcuni assessori: cosa si muove a Palazzo?

    Il futuro dell'amministrazione Bonito passa attraverso le numerose richieste di rimozione/azzeramento di assessori in...

    Nove titoli regionali a Bari per l’Asd Skating Cerignola

    Nel weekend del 13 e 14 aprile, presso il Palazzetto Capocasale di Bari, si...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Il teatro “Mercadante” può essere storico, inoltrata richiesta al Ministero della Cultura

    Il teatro comunale Saverio Mercadante rispetta appieno i criteri normativi, ancora in fase di...

    “Vito Losciale and Friends”, show cooking con undici chef a Cerignola il 23 aprile

    Undici chef ai fornelli si alterneranno in uno show cooking con l’obiettivo di promuovere...

    A Cerignola la finale regionale dei campionati studenteschi di Scacchi

    La ASD Cerignola scacchi ha organizzato a Cerignola la finale regionale dei campionati sportivi...