More

    HomeNotizieCronacaCerignola, incidente in ZTL in tarda serata

    Cerignola, incidente in ZTL in tarda serata

    Pubblicato il

    Brutto incidente intorno alle 23,30 di ieri 10 marzo sul corso cittadino nei pressi di viale Roosevelt. Dalle prime ricostruzioni l’impatto pare sia avvenuto all’altezza di via Santa Maria del Rosario – parallela di viale Roosevelt – dove si sono scontrati un ciclomotore che sembra percorresse corso Garibaldi (a quell’ora è attiva la Ztl, ndr) e un’autovettura, una Clio di colore scuro, che si immetteva sull’arteria a traffico limitato.


    I due ragazzi a bordo del ciclomotore sono finiti tra i pali del varco Ztl, alcuni dei quali sono rimasti divelti. Per soccorrere i ragazzi, immobilizzati al suolo, si è reso necessario l’intervento di due ambulanze. Secondo le prime testimonianze pare vi siano traumi di media gravità. Nelle prossime ore ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

    13 COMMENTS

    1. Sicuramente la colpa di tutto ciò non è certo la ZTL, ma la solita arroganza e inciviltà dei cittadini. La mia paura è che questa estate non potrò certo stare tranquillo lasciando i miei figli liberi per il corso, perchè ci sar