More

    HomeNotizieCronacaCerignola, violenta rapina in casa: vittima un 46enne avvocato

    Cerignola, violenta rapina in casa: vittima un 46enne avvocato

    Pubblicato il

    È accaduto nella serata di ieri quando un avvocato di Cerignola, mentre rientrava a casa, pare sia stato aggredito da tre uomini con volto travisato e armati di pistola che lo hanno costretto a farli entrare in casa per saccheggiare ciò che c’era. 

    L’uomo ha provato ad opporre resistenza e pare che per questa ragione sia stato anche violentemente picchiato sotto gli occhi attoniti e impauriti della moglie e del figlioletto. Ripresosi dallo choc l’avvocato ha allertato le forze dell’ordine e ha ricevuto anche i primi soccorsi dai sanitari del 118.

    I rapinatori sonno fuggiti a bordo di una Volvo C60, di proprietà del malcapitato, che poi hanno abbandonato nelle campagne alla periferia di Cerignola. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire il tutto anche attraverso gli ultimi spostamenti della  vittima. 

    26 COMMENTS

    1. non c’è controllo del territorio. le forze dell’ordine dovrebbero essere più attivi nei confronti di certi personaggi cercando di pressarli di più. Le forze dell’ordine a volte fanno ottimi interventi ma spesso sono inattivi. alcuni poliziotti cerignolani dormono tranquillamente, dovrebbero essere più attivi