More

    HomeNotizieAttualitàComitato commercianti, «sulla Ztl non ci saranno nuovi incontri»

    Comitato commercianti, «sulla Ztl non ci saranno nuovi incontri»

    Gli esercenti pronti ad uno sciopero durante la Festa patronale in caso di mancata attuazione delle modifiche annunciate mesi fa

    Pubblicato il

    Pubblichiamo di seguito un comunicato giunto in redazione dal Comitato dei commercianti, in cui si respinge l’ipotesi avanzata dal consigliere comunale Vincenzo Specchio di ulteriori incontri per ridefinire la questione Ztl. Gli esercenti, nel caso non venissero accolte le proposte già stabilite nei mesi scorsi e non ancora attuate, sarebbero pronti ad uno sciopero nei giorni della Festa patronale. Di seguito il documento completo.

    In merito alle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal Gruppo di Federazione Civica, nella persona di Vincenzo Specchio, sulla necessità di avviare una nuova fase di concertazione con i commercianti, il nostro Comitato ritiene opportuno e doveroso sottolineare che non ci saranno ulteriori incontri poiché il tempo delle “parole” è finito! Il documento che ha registrato in toto l’impegno dalle forze di maggioranze, del Consiglio Comunale e del Sindaco, nel corso del Consiglio Comunale dell’11/4/2017, è già espressione di numerosi incontri tesi ad soddisfare le nostre aspettative. Il risultato è tuttavia sotto gli occhi di tutti. E’ giunto il momento di dimostrare con i “fatti” se si è realmente “rappresentativi” del mondo imprenditoriale. In caso contrario valuteremo la possibilità, in accordo con l’intero mondo imprenditoriale cittadino, di realizzare uno sciopero generale nei 3 giorni della festa patronale (7-9 settembre).

    3 COMMENTS