More

    HomeNotizieAttualitàCommercianti pronti a nuove proteste sulla questione ZTL

    Commercianti pronti a nuove proteste sulla questione ZTL

    Pubblicato il

    Pronti a nuove proteste i commercianti del centro cittadino, coloro che hanno vissuto e vivono la Zona a Traffico Limitato come un provvedimento penalizzante per le proprie attività commerciali. «Nel corso del Consiglio Comunale del 11/04/2017 – dicono dal comitato -, il cui tema era la proposta di modifica delle modalità di attuazione della ZTL, il primo cittadino aveva preso dei “precisi impegni”, sia verso i gruppi consiliari che quelle modifiche avevano prospettato, sia verso quei commercianti colpiti economicamente dalle conseguenze di una ZTL mal progettata».

    La delusione del comitato è conseguente non solo ai tempi lunghi per le modifiche, ad oggi non effettuate, ma anche all’entrata in vigore in via definitiva della “zona”: «con ordinanza n.65/Gab./2017 del 27/06/2017 tutti gli “impegni” presi sono stati disattesi. Comunicheremo nei prossimi giorni le azioni che verranno attuate a tutela di tutti i commercianti, nel frattempo – chiosano i commercianti – abbiamo postato un video sulla nostra pagina che dice più di mille parole».

     

    «Dopo mesi di inutile e paziente attesa questi sono i risultati, ma non finisce qui» scrivono sui social i commercianti.

    5 COMMENTS

    1. SINDACO QUANDO IN QUELLA FETECCHIA DI VIDEO CHE CHIAMI TRASMISSIONE PARLI DI DONNE CHE HANNO UN ORGASMO AL SOLO PENSIERO DI AVERE UN MICROFONO IN MANO PARLA PURE DI QUALCHE TUA SOSTENITRICE CHE PER AVERE UN ORGASMO HA BISOGNO DI PIÚ MICROFONI ED É RISAPUTO