More

    HomeNotizieAttualitàDomani sciopero e corteo indetto dal Comitato dei commercianti di Cerignola

    Domani sciopero e corteo indetto dal Comitato dei commercianti di Cerignola

    Pubblicato il

    Giovedì 23 marzo è stato indetto uno sciopero generale, con invito a commercianti, artigiani e professionisti ad unirsi ad una serrata pomeridiana. Il comune mette a bilancio 6 mln di euro in multe, che a prima vista potrebbero sembrare una utopia ma al contrario sono ampiamente raggiungibili. Una ZTL lunga tutto il corso principale, che spacca in due la città, una viabilità che viene totalmente stravolta e ridisegnata, rendendo impossibile il transito in centro e creando caos e smog nelle strade secondarie, a cui si aggiunge una cronica mancanza di parcheggi ed il risultato è ampiamente garantito. A questo quadro, già di per sé fortemente penalizzante, si aggiunge un aumento della TARI del 18% che tutti i cittadini, commercianti compresi, dovranno pagare per l’anno in corso. Lacrime e sangue per tutti!

    All’uopo invitiamo tutti i cittadini al corteo, che partirà da Piazza del Carmine alle 17,30 per giungere presso Piazza della Repubblica (Palazzo di Città), facendo sentire il proprio dissenso verso una Amministrazione che ha dimenticato quanto essenziale sia ascoltare le “ragioni” di tutti.

    https://www.facebook.com/Comitato-commercianti-centro-di-Cerignola-1774384269544507/

    69 COMMENTS

    1. wow che bravi questi commercianti di cerignola tutti riuniti in questo fantastico comitato per far cosa ? Protestare contro una ztl .
      E se facessimo un comitato dig ente comune per protestare CONTRO I COMMERCIANTI che DA SEMPRE a CERIGNOLA SFRUTTANO i LAVORATORI ?
      Sarebbe una proposta costruttiva ?