Nella mattinata di sabato il territorio del comune di Cerignola ha visto impegnati oltre 30 Carabinieri che, supportati da un elicottero del nucleo elicotteristi di Bari e da un’unità antidroga del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno eseguito una serie di perquisizioni domiciliari e vari controlli alla circolazione stradale. Nel corso del servizio i militari della locale Stazione hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Bologna, traendo in arresto MUSICCO TOMMASO, cl. ’78. Lo stesso, che è stato portato alla Casa Circondariale di Foggia, dovrà scontare una pena di 8 anni e 5 mesi per rapina e ricettazione, reati commessi nel capoluogo emiliano. Gli uomini dell’Aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia, invece, hanno rintracciato e dichiarato in arresto PERFENI COSTEL GABRIEL, cl. ’94. Lo stesso, infatti, è risultato essere destinatario di un mandato d’arresto europeo, emesso dall’Autorità Giudiziaria rumena. L’arrestato, che è stato condannato per violenza sessuale, è stato rinchiuso nel carcere di Foggia.
Gli uomini dell’Aliquota Operativa del NORM, poi, hanno denunciato in stato di libertà S.M. cl. ’75, nella cui abitazione è stato rinvenuto un disturbatore di frequenze, generalmente utilizzato durante rapine a tir o ad autovetture. Ancora i militari della locale Stazione, nel corso di una perquisizione eseguita negli spazi condominiali di una palazzina di piazza Ventimiglia, grazie al fiuto del cane antidroga, hanno trovato e sequestrato a carico di ignoti circa 25 grammi di cocaina e 71 di marijuana.
grandi. ottima operazione. addirittura avevamo nel nostro territorio un rumeno con richiesta di arresto europeo per violenza sessuale.
grazie ai carabinieri
Signori quelli non sono Rumeni ma bensì ROM nati in Romania ed iscritti all’anagrafe rumena come Rumeni ma sono e restano ROM.Lo fanno da anni e lo stanno facendo anche da noi.Se andate in Romania proprio in qst giorni sono tutti in piazza per far dimettere tutti i politici corrotti, una protesta senza pari.Mica come noi italiani pecoroni!!P.S I RUMENI SONO DI CARNAGIONE BIANCA ED ANCHE PIÙ BIANCA DELLA NOSTRA ( nord Europa). Quelli che stanno da noi sono ROM PREGIUDICATI ( uomini e donne!!) scappati dalla Romania per venire a stare qui. In Romania il carcere è duro sul serio. Qui se i rom vanno in carcere se la ridono! Meditate.
sono schifezze e purcarie e minezza feccia umena ecc.ecc.
Verissimo Dorian Grey, confermo!!!!!! I veri Rumeni sono come noi, ne conosco alcuni, abitando in un Paese dell’Est Europa. I rom scappano dalla Romania dove nel passato Ceausescu diede loro case e lavoro, ma i Rumeni non li hanno mai amati ( chissà perché?????). Gente schifosa, odiata dappertutto, da noi fanno come vogliono e dettano legge perché lo stato italiano fa ridere!!!!!
allora datevi da fare voi bruciateli vivi cosi alzate il nome della romania per bene