More

    HomeNotizieCronacaIncidente in centro. A prestare il primo soccorso un cittadino

    Incidente in centro. A prestare il primo soccorso un cittadino

    Pubblicato il

    È accaduto poco dopo la mezzanotte su viale Giuseppe Di Vittorio all'altezza del sottopassaggio di piazza della Repubblica. Violento lo scontro tra un'autovettura proveniente dal sottovia e uno scooter che viaggiava su viale Di Vittorio.
    Nell'impatto il passeggero a bordo del motociclo (erano in due i ragazzi, ndr) è volato finendo contro il vetro del portellone posteriore di un'auto in sosta, rompendolo.
    Per costui la peggio – visto che non vi sono state conseguenze importanti per l'autista dell'auto e per il pilota dello scooter -; l'uomo, pur avendo battuto la testa, perdeva copiosamente sangue dal piede destro ed è stato soccorso da un cittadino che, vista la situazione del ragazzo, ha fermato un'autovettura in transito chiedendo di accompagnare il malcapitato al Pronto Soccorso.
    Successivamente sono giunti sul posto la Polizia per i rilievi, i Carabinieri e l'ambulanza del 118, che ha soccorso l'autista del ciclomotore in apparente stato confusionale.
    Sulla dinamica esatta e le responsabilità dei fatti e in corso l'indagine della Polizia.

    16 COMMENTS

    1. Ma avete preferenze nel mettere le notizie ? No vabbe e solo per il fatti che non ho mai trovato il la notizia del incidente successo in via Manfredonia il 19 luglio 2017 ore 01:20 circa … A sto punto o mettete tutto quello che succede o lasciate fare a chi veramente ha intenzione di mettere le cose….