Torna a calcare il parquet da padrona di casa del “Pala Dileo” la Errico Tecnomaster.biz Fenice Volley. La squadra, dei due main sponsor Vincenzo Errico (Casa Vinicola Errico) e Michele Monaco (Tecnomaster.biz), ha subito una battuta d’arresto contro la Pallavolo Molfetta, con una bruciante sconfitta per 3 a 2 lo scorso sabato. È stata una settimana di lavoro intenso per i ragazzi di Mr. Tauro, che sono pronti più che mai a dimostrare il loro valore.
L’avversario è di quelli ostici, il Toma Carburanti Ruffano, squadra salentina che ha ben figurato in questo avvio di campionato, raccogliendo 4 punti. La partita sarà intensa e dovrà essere vissuta nella miglior condizione psico-fisica, dato il livello degli avversari.
Da notare come nel girone A del campionato di Serie C in cui è impegnata la Fenice, il livello delle squadre sia tendenzialmente alto. Il campionato è ricco di giocatori di grande esperienza, anche provenienti da categorie maggiori come serie A, B e molti giovani talenti, pronti a mettersi in mostra per guadagnarsi un posto nei piani alti della pallavolo. Le ambizioni di vittoria finale non vengono intaccate dalla trasferta molfettese, almeno stando a quanto afferma Francesco Derosa: “Il roster che abbiamo allestito quest’estate non ci deve porre limiti. Abbiamo lavorato bene e continueremo a farlo, la squadra è concentrata e determinata a raggiungere gli obiettivi prefissati. La parola toccherà come di consueto al campo, ma noi come società, lo staff tecnico e i ragazzi, daremo il massimo, sempre. Ci vediamo sabato alle 20:30. Forza Fenice!”. La sfida alla compagine salentina di Ruffano è dunque lanciata e la Fenice è pronta a dar battaglia. Il Pala Dileo è pronto ad accendere i riflettori su un match i cui presupposti sono più che promettenti. Appuntamento sabato 11 Novembre alle 20:30!