More

    HomeNotizieCulturaPinuccio presenta "TrumpAdvisor" venerdì 15 dicembre al Polo Museale Civico

    Pinuccio presenta “TrumpAdvisor” venerdì 15 dicembre al Polo Museale Civico

    Evento organizzato da OltreBabele in collaborazione con la libreria Ubik di Foggia e la Pro Loco cittadina

    Pubblicato il

    Venerdì 15 dicembre  alle 19:00 presso il Polo Museale Civico di Cerignola (Piano San Rocco, 32), Pinuccio incontrerà i lettori e firmerà le copie del suo primo libro “TrumpAdvisor” (Rizzoli 2017). L’appuntamento sarà condotto da Gennaro Balzano de lanotiziaweb.it.

    Alessio Giannone, in arte Pinuccio, classe 1979, è attore, regista ed, attualmente, inviato di “Striscia la Notizia”. Ha conquistato il web con i suoi video di improbabili ed ironiche telefonate ai personaggi più disparati, facenti parte soprattutto del mondo politico. Nel libro è Pinuccio ad aver ricevuto una telefonata da Donald Trump. Da qui parte il racconto esilarante del viaggio in Puglia del Presidente degli Stati Uniti e dei suoi familiari, tra passioni, amori ed incursioni caratterizzate da stereotipi targati Made in Puglia.

    L’associazione di promozione sociale OltreBabele, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con la libreria Ubik di Foggia e con la Pro Loco cittadina, vi invitano a trascorrere una piacevole serata all’insegna della satira, del divertimento e, naturalmente, della lettura. L’ingresso è libero.