More

    HomeNotiziePoliticaPizzolo (La Cicogna): «Nel sociale l'Amministrazione comunale lavora tanto»

    Pizzolo (La Cicogna): «Nel sociale l’Amministrazione comunale lavora tanto»

    Pubblicato il

    “Non esiste sosta, non possiamo permetterci il lusso di sospendere nulla seppur nella settimana del ferragosto, per questa Amministrazione ogni giorno è prezioso per la crescitaì della città”. Sono le parole del Consigliere Comunale Davide Pizzolo del gruppo di maggioranza “Cicogna”. Durante l’estate, nonostante le elevatissime temperature, la macchina comunale non ha mai avuto un momento di rallentamento, di sospensione, di fermo. Dagli eventi organizzati in ZTL ai cantieri aperti ed in fase di proseguimento, dai lavori allo Stadio Monterisi all’arredo urbano in piazza Duomo, dalle attività culturali a quelle sociali e, proprio in quelle sociali il consigliere Pizzolo afferma: “Lodevole il lavoro dell’Assessorato ai servizi Sociali in concerto con l’intero staff di assistenti sociali e il personale dell’Ufficio. In questi caldi mesi l’intero staff si è speso per la realizzazione di attività socio-educative come l’organizzazione della colonia estiva per bambini, per l’iter di ottenimento del contributo per l’acquisto dei libri di testo con scadenza 31 Settembre, l’iter per il bonus Giostre durante la festa patronale e, nel contempo, i grandi interventi in fase di progetto come lo sportello del welfare da attivare a Palazzo di Città ad Ottobre”.

    A proposito degli ex stalloni Pavoncelli in cui il Comune di Cerignola si è aggiudicato il finanziamento per la costruzione del Centro Diurno per Anziani il Consigliere Pizzolo aggiunge: “Con enorme soddisfazione da parte dell’intero Gruppo Consiliare “La Cicogna” nel mese di Settembre saranno cantierizzati gli ex stalloni Pavoncelli affinché all’interno di quei ruderi abbandonati da circa un trentennio potrà sorgere il centro diurno per Anziani. Servizio indispensabile, servizio determinante per migliorare la vita di coloro che hanno dato tanto alla città e che oggi la città ringrazia mettendo a disposizione un luogo in cui poter trascorrere il tempo in attività animative, culturali, sociali, artistiche, teatrali in cui esprimere la cerignolanità all’insegna dell’attivismo e della considerazione. In campagna elettorale abbiamo fatto queste promesse, abbiamo in più occasioni affermato che le politiche sociali sarebbero state il fiore all’occhiello delle nostre scelte politiche. Abbiamo fatto tanto ma non basta ancora, non basterà mai per sentirci pienamente soddisfatti…nel sociale quanto più si fa più vien voglia di fare!”.

    9 COMMENTS

    1. Il mese scorso dicevi: nel sociale l’amministrazione eccelle! Mo’ dici: lavora tanto!
      Ho capito che Pezzano ti chiede di scrivere qualcosa per la sua candidatura a sindaco.
      Capisco anche che hai dei parenti da piazzare a lavorare nel sociale.
      Ma non credi di essere un tantino stucchevole e vomitevole?
      Già che ti trovi: nelle infiltrazioni malavitose in Comune, questa amministrazione “lavora tanto”?
      Rispondi, però, su questo tema non fare il coniglio come Rino e il gran evasore fiscale.
      Davide, occhio a non farti manipolare! E chiediti il motivo per il quale chiedono te di mettere la firma su certe fandonie.

    2. Che roba fuma il Sig. Pizzolo????? Deve essere, sicuramente, roba molto buona, visto gli effetti che fa.

      • per l’iter di ottenimento del contributo per l’acquisto dei libri di testo con scadenza 31 Settembre,: Il Comune non ha fatto altro che trasmettere alle Scuole di Cerignola in data 22/08 una circolare della Regione Puglia del 04/08 (18 giorni dopo). Se affermi che il Comune di Cerignola ha fatto qualcosa per ottenere qesti fondi o hai una faccia tosta e non voglio essere volgare; o sei talmente ignorante da parlare tanto per aprie la bocca e dire stronzate. Stai zitto fai piu’ bella figura.

        • Mi scusi Sig. Giovanni lei si rivolge a chi? Il 31 Settembre é una data critica perché non esiste!!!!

          • Il mio intervento è rivolto al consigliere Pizzolo; (per l’iter di ottenimento del contributo per l’acquisto dei libri di testo con scadenza 31 Settembre) : questa frase è un copia e incolla dell’articolo di Pizzolo proprio perchè c’è il 31 settembre . Mi meraviglio come fa Metta a tenere intorno a se gente del genere, forse perchè nelle sua stronz. e megalomania si sente ancora di piu’ superiore alla ciurma che ha intorno. Certo che il consigliere Pizzolo per le stonzate che dice farebbe meglio ad andarsene in esilio dentro al cesso ( frase di Califano)

            • Sono d’accordo con Lei, certo per Pizzolo un esilio dentro al cesso sarebbe un esilio dorato!!!!! Chissà cosa fuma, o cosa beve……….certo che visti i risultati il Sig. Pizzolo si tratta bene!!!!!!

    3. Pizzolo: personaggio di facciata, il solito faccendiere… nel raccontare strnzate. Ma ti rendi conto di quanti giovani e patri di famiglia, ingannati da tante falsità di pezzano e il suo sindaGo. Consigliere pizzolo il sociale è tutt’altra cosa…voi con la pancia piena…il sorriso falso…come sono false le dichiarazioni che annunci, in quanto di normale amministrazione. Dedicarsi al sociale è tutt’altra cosa, tanti sono i POVERI INVISIBILI, ai vostri occhi CIECHI, solo pura ipocrisia e PROTAGONISMO teatrale. Tu e la tua CIURMA Brancaleone ne darete conto del MALAFFARE.

    4. Un intervento insulso, senza logica, uno squallido sciorinare di continui e pallosi grazie prego grazie complimenti ecc… tra lui e quell’altro a mezzo busto con la sciatica, interventi senza senso, vuoti, chiacchiere e fesserie. Ci saluti Patrizio Primo settembre.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...