More

    HomeNotizieCronacaRapina in Zona Industriale. Vittima un ragioniere della New Grieco s.r.l.

    Rapina in Zona Industriale. Vittima un ragioniere della New Grieco s.r.l.

    Pubblicato il

    Rapina in zona industriale a Cerignola ai danni di un dipendente di un’azienda, al quale sono stati sottratti i contanti. È accaduto alle 11,10 di oggi, quando il ragioniere, dipendente della New Grieco s.r.l., è stato prima speronato e poi rapinato mentre si stava recando in banca per depositare denaro e assegni.

    Uscito dall’azienda con la sua autovettura l’uomo è stato dopo poche centinaia di metri speronato finendo fuoristrada, precisamente sul marciapiede di via Antonio Pedone nei pressi di uno degli accessi alla zona. Scesi dalla vettura, una Ford Kuga di volere scuro, i malviventi a volto coperto hanno prima colpito con il calcio della pistola il ragioniere per poi successivamente malmenarlo. Sottratto allo stesso il contante, lasciando gli assegni, si sono dileguati.

    Sull’accaduto indagano i Carabinieri della locale stazione, che stanno provando a ricostruire i fatti. Testimonianze o eventuali immagini potrebbero agevolare l’individuazione dei criminali.

    Pare invece slegato dall’odierna rapina – secondo gli inquirenti – quanto avvenuto nella notte tra venerdi 22 e sabato 23 settembre, quando una delle auto della famiglia Grieco è stata vandalizzata nei pressi di piazza Duomo.

    9 COMMENTS