More

    HomeEvidenzaUn assessore per Federazione Civica: in pole c’è Morra

    Un assessore per Federazione Civica: in pole c’è Morra

    Pubblicato il

    C’è aria di cambiamenti al tavolo di giunta, o meglio a breve si dovrà aggiungere un posto. Ad entrare infatti nell’esecutivo potrebbe essere di qui a poco il giovane ingegnere Pasquale Morra, uomo di fiducia di Leonardo Paparella, con deleghe ad arredo urbano e trasporti. Se è vero che nessuno fa niente per niente, è dimostrabile facilmente che i mal di pancia estivi di Federazione Civica erano semplici “turbolenze interessate”. La prima linea nell’opporsi a Franco Metta di Paparella & co è stata quindi un gioco al rilancio, anche perché le verifiche richieste di Lionetti e Bufano in giunta più la conferma di Francesco Delvino fortemente osteggiata, hanno avuto alla fine tutt’altro epilogo; a far da contorno il religioso silenzio di Federazione Civica, già passata all’incasso sul DUC e oggi pronta a prendersi anche l’assessorato all’arredo urbano e trasporti.

    Nell’ombra il gruppo più sostanzioso a sostegno di Metta, “la Cicogna”, che di fatto dopola presidenza del consiglio e il vice Sindaco andati agli ex Cerignola Democratica più alcuni assessorati ceduti ad altre liste o in mano a tecnici, vede l’aumento di un posto in giunta sempre per la civica con cui sono stati eletti Pezzano e Paparella. Un questione pare già “digerita” dai mettiani: un sacrificio sull’altare della stabilità del governo cittadino al Lepore & co avrebbero già dato il proprio assenso.

    3 COMMENTS

    1. Ma Cerignola ha bisogno di un assessore che si occupi di arredo e trasporti???? Alla sicurezza non ci pensa nessuno? A scusate…dimenticavo …l’ assessorato alla sicurezza è nelle mani del sindaco…VERGOGNATEVI TUTTI, amministratori capaci solo di adularvi a vicenda…..mi pento ogni giorno di più di avervi votato.