More

    HomeNotizieCronacaCerignola, ancora una bomba a una attività commerciale in pieno centro

    Cerignola, ancora una bomba a una attività commerciale in pieno centro

    Pubblicato il

    Ancora bombe, ancora attività commerciali, questa volta però si è andati davvero oltre ogni più assurda previsione: poco dopo le ore 17.30, in Viale Fratelli Rosselli, a Cerignola, persone incappucciate hanno lanciato all’interno di una profumeria due bombe carta, prima di scappare rapidamente.

    Il primo ordigno è subito esploso mentre il secondo è stato afferrato dalla moglie del proprietario che l’ha subito lanciato all’esterno del negozio, dove è poi esploso dopo pochi secondi.

    Secondo le prime ricostruzioni all’interno dell’attività vi erano il proprietario, la moglie e il figlio di pochi anni. Tanto spavento ma per fortuna nessun ferito.

    Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia e i Carabinieri che stanno visionando le telecamere di video sorveglianza delle attività vicine per ricostruire l’accaduto. I proprietari pare non abbiamo ricevuto alcuna richiesta estorsiva.

    A poche ore di distanza da un evento simile a un tarallificio, e a breve tempo da altri due eventi accaduti poche settimane fa, Cerignola sembra ripiombare indietro di trent’anni.

    8 COMMENTS

    1. Ma chi sono i pisciaturi che fanno sti gesti… saranno dei maranghini in cerca di soldi per le loro serate a ubriacarsi e farsi con le loro auto dalle targhe estere.
      Poi eccoli finiscono la benzina o la coca tornano nella condizione d z’zzous e rompono il ca… a chi lavora onestamente!

      Solidarietà ai proprietari dell’attività colpita. Certo a fare na schifezza del genere alle 17.30 che poteva trovarsi chiunque. Orario di punta che animali.