More

    HomeNotizieAttualitàCnos-Fap Cerignola, il 29 gennaio visita dell'assessore regionale Leo

    Cnos-Fap Cerignola, il 29 gennaio visita dell’assessore regionale Leo

    Pubblicato il

    La Regione Puglia con delibera n. 147 del 28/12/2017, ha assegnato al CNOS-FAP di Cerignola (Salesiani) un nuovo corso triennale per “Operatore della trasformazione agroalimentare”, che grazie alla preziosa collaborazione con l’IISS “G. Pavoncelli” e le aziende partner, potrà dare ai ragazzi del territorio, la possibilità d’inserirsi in questo settore, strategico per l’economia locale.

    Nella mattinata del 29 gennaio p.v., inoltre, l’Assessore alla Formazione e Lavoro-Politiche per il Lavoro, Diritto allo Studio, Scuola, Università, Formazione Professionale della Regione Puglia, dott. Sebastiano Leo, visiterà l’Opera Salesiana ed in modo particolare il Centro di Formazione Professionale. Sarà un momento di confronto e condivisione anche con quanti vorranno partecipare, per sottolineare l’impegno dei Salesiani a Cerignola e onorare il loro Santo Fondatore San Giovanni Bosco.

    1 COMMENT

    1. Grandi stí salesiani. Dovrebbero essere tutti così i preti. Basta entrare ora in chiesa o all’oratorio per poter osservare quello che fanno per i giovani Cerignolani anche indebitandosi, basta guardare i campetti nuovi.

    Comments are closed.