More

    HomeNotizieAttualità"Dammi un cuore che ascolta": ritiro spirituale per i giovani

    “Dammi un cuore che ascolta”: ritiro spirituale per i giovani

    Appuntamento domenica 25 febbraio nei locali dell'Istituto "Figlie di Maria Ausiliatrice"

    Pubblicato il

    Organizzato dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni e il Settore Giovani dell’Azione Cattolica Diocesana, si terrà domenica, 25 febbraio 2018, il ritiro spirituale per i giovani sul tema: Dammi un cuore che ascolta.

    Appuntamento alle ore 9 nei locali dell’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” (Via Savona, 8 – Cerignola), per il “Benvenuto”. Seguiranno la “Meditazione”, guidata da don Vincenzo Dibartolomeo, e la “Riflessione personale”, durante la quale non mancherà la possibilità di dialogare con un sacerdote. Alle ore 12, “Celebrazione eucaristica” presieduta dal vescovo Luigi Renna. Alle ore 13, il “Pranzo a sacco”, anticiperà la “Condivisione” e il saluto dell’“Arrivederci”.

    Continua anche attraverso questo appuntamento – dopo il positivo esito del ritiro in preparazione al Natale tenutosi lo scorso 17 dicembre nei locali del Seminario Vescovile – il cammino verso la Pasqua della Diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, illuminato dalle indicazioni pastorali del vescovo Renna, autore della lettera pastorale – Imparare ad amare. Con Tobia e Sara in cammino verso la Pasqua – che sta cadenzando le numerose iniziative quaresimali della Chiesa locale.