More

    HomeNotizieAttualitàL'hair stylist Annapia Cariello alla finale italiana di "Miss Europe Continental"

    L’hair stylist Annapia Cariello alla finale italiana di “Miss Europe Continental”

    Dopo la presenza al Festival di Sanremo, nuova esperienza per la nostra concittadina

    Pubblicato il

    Nuova importante esperienza professionale per l’hair stylist di Cerignola, Annapia Cariello: dopo la presenza alla 68^ edizione del Festival di Sanremo nello scorso febbraio, pochi giorni fa la partecipazione alla finale italiana del concorso “Miss Europa Continental”. L’evento si è tenuto sabato 20 ottobre a Monselice (Padova) ed è stato trasmesso in diretta televisiva sul canale 53 Italia con la conduzione di Stefania Orlando, con la giuria composta da Sandra Mollo, l’attore Fabio Rondinelli e dal comico di Zelig Stefano Chiodaroli.

    In gara diciotto concorrenti provenienti dalle varie regioni italiane: la parte del leone è spettata proprio alla Puglia, con ben sei modelle alla fase conclusiva. Corposa la presenza pugliese anche fra i professionisti del trucco e parrucco: quattro coiffeur e tre make up artists, fra cui appunto la concittadina Cariello. Ad ogni aspirante miss erano assegnati uno stylist ed un’estetista: al termine della serata conclusiva, la fascia di Miss Europe Italia è andata ad una ragazza napoletana, che così rappresenterà il Tricolore nell’appuntamento europeo.

    «E’ stata una esperienza da ripetere sicuramente -confida ai nostri microfoni Annapia Cariello-, perché ti mette in gioco professionalmente senza rivalità e con tanta collaborazione fra i vari professionisti presenti. La manifestazione è stata organizzata perfettamente e sono molto soddisfatta di averne fatto parte».

    Questo slideshow richiede JavaScript.