More

    HomeEvidenzaMercato Fenice Cerignola: arriva l'opposto Jonathan Toma

    Mercato Fenice Cerignola: arriva l’opposto Jonathan Toma

    Pubblicato il

    Colpo di mercato in casa della Errico Tecnomaster.biz Cerignola. Alla corte di coach Pino Tauro arriva JONATHAN TOMA. L’opposto, 194 cm di potenza, classe ‘83, con una lunga e brillante carriera alle spalle.

    Nelle sue ultime tre stagioni è stato protagonista nei campionati di B1 a Lagonegro, in B2 a Cerignola e a Taranto in C. «Sono molto contento di arrivare in una grande famiglia come la Fenice Volley – ha detto il neo acquisto -. Ho trovato un gruppo di ragazzi seri e determinati per far crescere questa società. Insieme ai miei compagni cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi della società».

    Soddisfazione anche da parte del dirigente Francesco Derosa: «Siamo tutti contenti, dalla dirigenza, allo staff tecnico, fino agli sponsor. Aver riportato un giocatore come Jonathan a Cerignola significa offrire a Mister Tauro un’opzione tecnico-tattica in più. Stiamo inseguendo degli obiettivi importanti e questa nostra scelta ci permette di incrementare significativamente le probabilità di realizzazione di un sogno: la serie B. Diamo allora il benvenuto ufficiale a Jonathan o El Diablo, come la curva ti ha già battezzato».