More

    HomeSportVolleyPer l'Errico Tecnomaster.biz La Fenice ultima di andata a Bitonto

    Per l’Errico Tecnomaster.biz La Fenice ultima di andata a Bitonto

    Incontro non semplice per il sestetto guidato da Tauro

    Pubblicato il

    Siamo alla vigilia dell’ultima giornata del girone di andata, del campionato di Serie C Maschile – Girone A -, in cui è impegnata la Errico Tecnomaster.biz Fenice Volley, al momento saldamente al comando della classifica.
 La società non ha mai nascosto le ambizioni di successo finale, ma tutto l’ambiente Fenice Volley sa bene che la strada per arrivare alla meta è ancora lunga e tortuosa. 
La banda Tauro ha ben chiaro l’obiettivo ed il prossimo passo sarà la trasferta di Sabato 20 Gennaio alle 20:45 in quel di Bitonto. La squadra ofantina viene da una serie di sette vittorie consecutive ed un bilancio di otto vittorie sulle nove partite disputate: un bottino niente male per una società esordiente nel campionato di Serie C.
    La forza del gruppo sta facendo la differenza, come anche l’esperienza di alcuni giocatori chiave come Marcone, Mitidieri e Mancini. Invita comunque a non abbassare la guardia Mister Tauro: “In questa prima parte di campionato, abbiamo visto come in trasferta si fa sempre fatica a fare gioco e i 3 punti bisogna sudarseli. A Bitonto non sarà diverso dalle altre trasferte, troveremo una squadra organizzata e in netta ripresa, con giocatori esperti della categoria che non vorranno sfigurare. Bitonto è rimasto in fondo alla classifica per la prima parte del campionato, ma ora viene da due vittorie consecutive, quindi avranno il morale alto e una voglia di continuare a far punti. Dovremo essere concentrati e soprattutto determinati, evitando il condizionamento esterno. Dovremo imporre il nostro gioco fin dall’inizio e soprattutto mai perdere la concentrazione”.
    Una partita chiave, anche in ottica Coppa Puglia, dato che sarà la partita di avvicinamento ai quarti di finale e di certo la Errico Tecnomaster.biz non può permettersi passi falsi, che condizionerebbero mentalmente la squadra. 
Un sabato sera tutto da vivere per i Diavoli Rossi, che sfideranno il Bitonto in una gara che comunque promette scintille.