More

    HomeNotizieCronacaRapina nel traffico a Cerignola: malmenato e derubato

    Rapina nel traffico a Cerignola: malmenato e derubato

    Pubblicato il

    Messa a segno un’insolita rapina nella mattinata di oggi su viale di Ponente a Cerignola. Infatti è stato anche esploso un colpo di arma da fuoco, senza però ferire nessuno.

    Il malcapitato percorreva la strada, intorno alle 10,00, nei pressi dell’incrocio con via Melfi a bordo di un Fiat Doblò di colore blu, ed è stato affiancato da malviventi che lo hanno derubato. I quattro, a bordo di una Ford C-Max di colore grigio e a volto coperto, hanno rotto il vetro dell’autovettura e aggredito l’uomo, M.T., titolare di un bar e commerciante, che è stato prima picchiato e poi derubato – secondo le prime dichiarazioni – di circa 2mila euro. Inoltre i malviventi hanno anche esploso un colpo di arma da fuoco – forse a scopo intimidatorio – per aria, prima di darsi alla fuga.

    Ad indagare sull’accaduto i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti – a quell’ora viale di Ponente è molto trafficata – e stanno provando a reperire filmati di telecamere di sorveglianza.