More

    HomeNotizieAttualitàSpettacolo "Insieme si può in armonia" il 27 aprile per sensibilizzare sull'Autismo

    Spettacolo “Insieme si può in armonia” il 27 aprile per sensibilizzare sull’Autismo

    Pubblicato il

    L’Associazione Insieme per l’Autismo – Un Mondo dentro il Mondo – Onlus in collaborazione con l’Associazione culturale “Amici del buongusto” e con il Liceo Artistico Sacro Cuore di Cerignola e con il patrocinio del Comune di Cerignola, il 27 Aprile alle ore 21 presso il Teatro Mercadante di Cerignola ha organizzato la 3^ edizione dello spettacolo “INSIEME SI PUO’ IN ARMONIA” che quest’anno avrà come sottotitolo “Cerignolani and friends”. Durante la serata, presentata da Stefano Tatullo, si alterneranno momenti di spettacolo a momenti di informazione.

    Parteciperanno:

    Savino Zaba, Leonardo Colucci, Piero Monterisi, Vito Berteramo, Francesco Marchese, Antonio Piacentino, Francesco Chiappinelli, Coro UNIFG diretto dal M° Luciano Fiore, Antonio Simone Jazz Trio, Pietro Doronzo, Angela Loconte, Alessandro Virgilio, Pia Raffaele, Uneasiness, Blue Dreams. 

    Interverranno: G.Lombardi e T.Cappiello psicologhe

    A.Dell’Era neuropsichiatra infantile

    Prof/ssa P.Labia presidente dell’associazione.

    Il ricavato della serata servirà per sostenere le attività di promozione sociale dell’associazione. Per informazioni e prenotazioni: Associazione Amici del Buon Gusto c/o Ist. Tecnico Commerciale – Via Gentile 5 – Cerignola dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 22.00 Info tel. 380 4118357 (Sig. Michele Cannone).