More

    HomeSportVolleyUltima fatica della regular season per l'Errico Tecnomaster.biz La Fenice

    Ultima fatica della regular season per l’Errico Tecnomaster.biz La Fenice

    C'è Bitonto in casa per conquistare la diciannovesima vittoria in venti gare giocate

    Pubblicato il

    Sabato 21 Aprile andrà in scena l’ultimo atto della regular season per la squadra di coach Tauro, che ospiterà (in via del tutto eccezionale al Palavolley di Cerignola) il Bitonto. La squadra si presenta con Toma e Mennuni in grande spolvero, come apparso negli ultimi impegni contro Cassano e Martina. Il Bitonto, tuttavia, non sarà un avversario da sottovalutare, essendo ancora in piena lotta per i play-off promozione e sicuramente verrà per dire la sua a Cerignola.

    Dal canto loro i Diavoli Rossi vorranno chiudere la stagione regolare nel migliore dei modi, provare a porre la diciannovesima vittoria sulle venti gare disputate. Oltre alla vittoria della Coppa Puglia già conquistata e al primato in classifica acquisito con quattro giornate di anticipo. Numeri da record, insomma, per una compagine al primo anno in Serie C, pronta però a dar battaglia per approdare nel campionato nazionale di serie B.

    Coach Tauro non prende sotto gamba l’impegno di sabato e promette: “Vogliamo chiudere la stagione nel migliore dei modi per arrivare con il massimo slancio a domenica prossima, quando inizieremo la battaglia promozione col Casarano. Sto chiedendo concentrazione e determinazione ai ragazzi, per cercare di trarre il massimo da tutte le situazioni. Costruire partita dopo partita il nostro futuro. Abbiamo un gruppo di grandi uomini e ce la metteremo tutta.”. Partita vera dunque, al PalaVolley di Cerignola alle 18:30 di sabato prossimo, dove la Fenice chiuderà la regular season per poi dedicarsi totalmente ai playoff.