Bk Club Cerignola

Finalmente ci siamo. Siamo alla vigilia dell’esordio in C Silver del Basket Club Città di Cerignola che, contro la Nuova Matteotti Corato, domani alle ore 18:00 vedrà alzarsi il sipario sulla propria stagione e, soprattutto, sul nuovo di zecca PalaFamila. Il collettivo allenato da coach Peppe Vozza arriva alla prima di campionato dopo una incoraggiante pre-season, condita da convincenti prestazioni contro formazioni di categoria superiore e da una amalgama sempre più crescente.

Il gruppo c’è, pronto per regalare al pubblico ofantino un’altra grande stagione dopo quella appena trascorsa e culminata con la vittoria del campionato di Serie D. Contro, però, ci sarà la sempre ostica e ‘rivale’ dei giorni nostri del sodalizio gialloblù: la Nuova Matteotti Corato. La compagine di coach Verile rappresenta un mix di gioventù ed esperienza, che vorrà a tutti i costi mettere i bastoni fra le ruote a Gvezdauskas e compagnia nel battesimo del nuovo impianto cerignolano.

Tip-off della gara fissato alle ore 18:00 di domani, domenica 6 ottobre. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Menelao Francesco e Laterza Ambrogio, entrambi da Mola di Bari.