More

    HomeNotizieItaliaSi affermano in Italia le carte prepagate di N26

    Si affermano in Italia le carte prepagate di N26

    Pubblicato il

    N26 è un banca mobile tedesca che è riuscita ad imporsi velocemente anche nel nostro paese. Nei primi due anni di vita, questo istituto di credito è riuscito ad attrarre ben 2,3 milioni di clienti a livello mondiale, conquistando il titolo di banca con più rapida crescita. In Italia nello stesso periodo sono state 300 mila le persone che hanno deciso di creare un conto online e di chiedere una delle carte prepagate N26 collegate a questo. Ad aumentare non è stato solo il numero di clienti – attratti dai vantaggi del conto, delle carte prepagate e dal bonus di benvenuto offerto – ma anche il volume delle transazioni, a dimostrazione del fatto che i clienti che creano un conto corrente online sono anche attivi ed utilizzano il conto e la carta collegata per le loro operazioni finanziarie quotidiane. La banca è riuscita ad attrarre i giovani, ma osservando le età dei clienti si nota come anche gli adulti siano stati coinvolti in questo progetto. L’interfaccia utenti intuitiva e semplice da utilizzare, le diverse funzioni disponibili, la possibilità di richiedere gratuitamente una carta che possa essere utilizzata in Italia ed all’estero sono alcuni degli elementi che bisogna tenere a mente quando si cerca di comprendere il successo di questo istituto di credito. Uno dei motivi che ha decretato il successo di questa mobile bank sono le carte prepagate N26. Ve ne sono differenti disponibili, che presentano caratteristiche e costi diversi. E’ utile allora fare una panoramica generale riguardo le diverse soluzioni.

    N26 Standard

    La versione di base è la N26 Standard, una carta collegata al conto corrente e che non prevede costi. Per questa carta non si avranno infatti costi di emissione e canone annuo. E’ possibile effettuare dei bonifici SEPA gratuiti per la ricarica del conto. Per quanto riguarda il prelievo con la N26 Standard, in Italia il prelievo è gratis, mentre se si preleva all’estero verrà applicato un costo dell’1,7% su quanto prelevato (in Europa solo sui prelievi in valuta differente dall’euro, nei paesi extra UE su tutti i prelievi).

    N26 Black

    La N26 Black è la soluzione ideale per chi desidera avere dei servizi aggiuntivi. Oltre ai prelievi gratis illimitati, con questa carta si potranno anche effettuare dei prelievi all’estero senza commissioni – a differenza della carta standard – e godere di un’assicurazione per viaggi e furto del cellulare. Tutti gli acquisti effettuati con questa carta di credito sono protetti dalla garanzia acquisti, con una protezione estesa inclusa per tutti i clienti di N26 che scelgono di richiedere questa carta o la versione Metal. Il canone mensile di questa versione è di 9,90 euro, mentre l’attivazione è gratuita come per tutte le carte della compagnia. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa recensione: https://www.chescelta.it/n26-black/.

    N26 Metal

    Per chi non vuole rinunciare a nulla è stata pensata infine la N26 Metal, la versione con ulteriori vantaggi rispetto alle due precedenti. Oltre a disporre di tutte le caratteristiche della versione Black, nella N26 Metal si avrà anche una assistenza dedicata e si potrà godere di sconti da partner ed offerte esclusive, che rendono gli acquisti più convenienti. Alla pagina https://www.chescelta.it/n26-metal/ si può trovare un bilancio della carta. La Metal e la Black sono le due carte perfette per chi viaggia molto, perché offrono i prelievi gratuiti all’estero in qualunque caso. Sia nei paesi europei che extra UE è possibile prelevare denaro in contanti senza pagare alcuna commissione, anche se il prelievo viene effettuato in una valuta diversa dall’euro. Il canone mensile previsto per la versione Metal è di 16,90 euro, mentre l’attivazione è a costo zero come per le altre due versioni. Il costo è più alto rispetto alla versione Black, ma ne vale la pena se si ha intenzione di sfruttare i benefit extra della carta Metal.

    Ultimora

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...

    Foggia-Audace, vietata la vendita dei biglietti ai residenti di Cerignola

    Dopo la riunione del Gos, in seguito alla segnalazione dell'Osservatorio delle Manifestazioni sportive e...

    Gerardo Biancofiore assolto dall’accusa di corruzione nel processo “biscotti”

    Tramite una nota stampa del suo legale, avv. Raul Pellegrini, si rende nota l'assoluzione...

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Poste Italiane: i consigli ai cittadini della provincia di Foggia per operare online in sicurezza

    È disponibile anche per i cittadini della provincia di Foggia un vademecum per operare...

    “La porta della felicità”, a Cerignola via agli incontri nelle scuole

    Inizierà il 23 aprile, presso il IV Circolo Didattico Statale “Cesare Battisti”, il percorso...

    Pallavolo Cerignola ed Flv domani entrambe impegnate in trasferta

    Un altro sabato in campo e in trasferta per entrambe le formazioni cerignolane impegnate...