More

    HomeNotizieAttualitàCeriflex dona 2000 mascherine al Commissariato. «Un gesto contro lo sciacallaggio sui...

    Ceriflex dona 2000 mascherine al Commissariato. «Un gesto contro lo sciacallaggio sui prezzi»

    Pubblicato il

    Consegnante presso il Commissariato di P.S. di Cerignola 2000 mascherine confezionate dall’azienda Ceriflex. L’imprenditore Giuseppe Merafina, 51enne titolare dell’azienda, nel momento di inattività ha dunque prodotto e donato le mascherine.

    Questa mattina alle 10,00 la consegna nelle mani del Vice Questore aggiunto Loreta Colasuonno. Si è messa a disposizione della comunità la storica azienda cerignolana che vanta circa 30 dipendenti ed è leader nella produzione di materassi. Ad accompagnare l’imprenditore, anche l’ex assessore e vice Sindaco Franco Reddavide.

    «Non abbiamo prodotto mascherine perché è interrotta la normale produzione di materassi – spiega Merafina a lanotiziaweb.it -. L’idea è nata dalla voglia di impegnarsi per la propria comunità. Lavoriamo nel comparto materassi e avendo a disposizione questo tessuto potevamo avviare questa produzione. Sono prodotti fatti a mano, sono riutilizzabili, si possono lavare».

    Il titolare ci tiene a precisare l’obiettivo dell’iniziativa: «E’ un’operazione contro lo sciacallaggio sui prezzi. Affinché anche chi non può permettersi di spendere cifre folli, potrà avere una mascherina. Sarà dunque l’istituzione ad occuparsi del tutto». La cosa non terminerà con questa donazione. «Ne faremo ancora altre, riusciremo a donare altre mascherine al Commissariato già domani e nei prossimi giorni» conclude l’imprenditore.