Intorno alle 22,30 un grave incidente è avvenuto a Cerignola, nei pressi dell’incrocio tra via Paolo Borsellino e via Milano (zona ex-Bagatto). Nell’impatto sono rimasti coinvolti un pullman di linea (finito oltre la recinzione di un palazzo) e una vettura di colore scuro.
Si tratta di un mezzo della società Ferrovie del Gargano diretto a Canosa, che percorreva via Milano in direzione Mezza Luna. Mentre la vettura, una Citroen C3, procedeva in direzione Fornaci. Non è ben chiaro se vi sia stata una mancata precedenza o l’impatto sia frutto di una disattenzione.
Sul posto Carabinieri, Polizia e sanitari del 118 per prestare le prime cure. Seguiranno aggiornamenti
Sul posto il 118e forze dell ordine??? Ma state scherzando che io ero lì e nn si è vista l ombra ..ne di uno ne dell’ altro…dopo che la ragazza è stata portata da passanti in ospedale …sono passati 40 min…e nulla…
Assolutamente vero il 118 ha comunicato di non aver ambulanze a cerignola doveva venire da Trinitapoli assurdo .. è venuta dopo 40 min prima sono giiunti solo i vigili del fuoco … polizia dopo 45 minuti
Magari la ragazza la prossima volta si ferma al rosso del semaforo così stiamo tutti più sereni. Che l’ambulanza non sia arrivato è pure comprensibile dato che SIAMO IN PANDEMIA. E dalle 22 si sta a casa, non a scorrazzare per le vie cittadine con semaforo rosso.
Io ho visto tutto!!! sono stati i zingheri!!!
io mi ero fermato per un attacco di diarella , poi ho sentito una botta fenomenale ! BABUM !
Io ero lì? Passanti? Ma il coprifuoco? “Tutti muniti di autocertificazione?
Per chi abita lì nn serve l autocertificazione …specie se si sente un botto e una ragazza gridare….evitare di fare i professori…abbiamo tutti dei figli..