More

    HomeEvidenzaFrancesco De Cosmo candidato sindaco. Con lui anche Bevilacqua

    Francesco De Cosmo candidato sindaco. Con lui anche Bevilacqua

    Pubblicato il

    Francesco De Cosmo correrà per la carica di Sindaco in solitaria. «Abbiamo atteso per correttezza – fanno sapere dall’entourage di De Cosmo -. Abbiamo cercato un dialogo. Giannatempo però era stato già candidato dall’alto e non c’è stato verso per dialogare. Neppure le primarie hanno trovato accoglimento, tanto a sinistra quanto a destra». Saranno cinque le liste a sostenere la candidatura dell’ex-assessore. Quattro sarebbero già pronte: Cattolici Popolari Uniti, Nuovo Psi, Cerignola Popolare e Noi con De Cosmo Sindaco. In via di completamento la quinta, Noi con l’Italia. Dunque oltre 100 consiglieri a sostegno di Francesco De Cosmo. Tra i volti noti a sostegno del commercialista cerignolano c’è anche Gerardo Bevilacqua, ex-candidato sindaco nel 2015, fenomeno mediatico di portata nazionale. Volto noto anche Claudio Di Lernia, ex-consigliere comunale (dal 2000 al 2005), candidato alle scorse regionali con “I Popolari”. Nella lista “Noi con De Cosmo Sindaco” trova posto invece l’ex-consigliere mettiano Vincenzo Erinnio. La candidatura di De Cosmo si aggiunge così alle candidature di Antonio Giannatempo, Tommaso Sgarro, Francesco Bonito, Franco Metta e Francesco Disanto.

    6 COMMENTS

      • ………….la situazione é pietosa, non c’é scampo per noi, nessuna pietà. I candidati provengono tutti, salvo uno o due, da fallimenti clamorosi e per giunta credono di essere l’unica ancora di salvezza. Siamo messi malissimo, inghiottiti dal marciume e dalla schifezza più profonda, ora prometteranno oceani e catene alpine, tutto a tutti, sempre di più, oltre il credibile, adesso stringono mani e conoscono tutti, poi dopo l’elezione seeeeeeeee………………sto paio di scatoloni!!!!! Non andate a votare, tanto non serve a nulla, chiunque vada. Solo un miracolo potrà salvarci. Amen.

      • In gergo ciclistico gli aspiranti consiglieri si chiamano portatori di borracce per il capitano ! Se tutto va bene la lista prenderà 1- 2 consiglieri di opposizione che saranno i ➕votati! Naturalmente per fare ciò servono i 10- 15 voti di ogni persona messa in lista che servono per nominare il consigliere spettante alla lista.Ecco perché io li definisco portatori di borracce di acqua per il capitano( De Cosmo) a loro insaputa!!!

        • ……………lo sanno, lo sanno, ma si prestano al gioco pur di avere le briciole. Miserabili al soldo dei “GRANDI” , gente sporca ed affamata, pronta a tutto pur di esibire l’ Iphone a 1200€ e la ultima
          BMW a 60.000€!!!!! Poveri noi. Di ribellarci violentemente nemmeno se ne parla, tutti con la coda in mezzo alle gambe…………….!!!!!!! Che schifo……………..

    Comments are closed.

    Ultimora