More

    HomeEvidenzaFrancesco Decosmo candidato sindaco. Con lui anche Bevilacqua

    Francesco Decosmo candidato sindaco. Con lui anche Bevilacqua

    Pubblicato il

    Francesco Decosmo correrà per la carica di Sindaco in solitaria. «Abbiamo atteso per correttezza – fanno sapere dall’entourage di Decosmo -. Abbiamo cercato un dialogo. Giannatempo però era stato già candidato dall’alto e non c’è stato verso per dialogare. Neppure le primarie hanno trovato accoglimento, tanto a sinistra quanto a destra».

    Saranno cinque le liste a sostenere la candidatura dell’ex-assessore. Quattro sarebbero già pronte: Cattolici Popolari Uniti, Nuovo Psi, Cerignola Popolare e Noi con Decosmo Sindaco. In via di completamento la quinta, Noi con l’Italia. Dunque oltre 100 consiglieri a sostegno di Francesco Decosmo.

    Tra i volti noti a sostegno del commercialista cerignolano c’è anche Gerardo Bevilacqua, ex-candidato sindaco nel 2015, fenomeno mediatico di portata nazionale. Volto noto anche Claudio Di Lernia, ex-consigliere comunale (dal 2000 al 2005), candidato alle scorse regionali con “I Popolari”. Nella lista “Noi con Decosmo Sindaco” trova posto invece l’ex-consigliere mettiano Vincenzo Erinnio. La candidatura di Decosmo si aggiunge così alle candidature di Antonio Giannatempo, Tommaso Sgarro, Francesco Bonito, Franco Metta e Francesco Disanto.

    6 COMMENTS