More

    HomeNotizieCronacaCerignola, operaio 70enne muore dopo un volo di sei metri

    Cerignola, operaio 70enne muore dopo un volo di sei metri

    Pubblicato il

    Tragedia questa mattina a Cerignola: un operaio di 70 anni è morto dopo essere precipitato da un’altezza di 6 metri, mentre lavorava su un ponteggio in via Pantanella, in zona cimitero. In base alle prime ricostruzioni, l’incidente è avvenuto intorno alle ore 12.30: l’uomo stava montando una guaina al primo piano di una palazzina, quando ha perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ai quali sono subito apparse disperate le condizioni del lavoratore, deceduto poco dopo. In corso le indagini a cura dei carabinieri, mentre saranno effettuati accertamenti degli ispettori dello Spesal (Servizio Prevenzioni e Sicurezza Ambienti di Lavoro) per stabilire eventuali anomalie nelle procedure.

    2 COMMENTS

    1. La morte è sempre in agguato e arriva sempre quando meno te lo aspetti….non sentiamoci invincibili, le sicurezze esistono da sempre bisogna solo usarle….magari l’uomo si voleva sentire vivo andando a lavorare ma oggi ha trovato la morte…usate le sicurezze e la morte avverrà in maniera naturale….

      • Concordo con Lei sulla sicurezza, ma un Uomo di 70 anni sui ponteggi? A me sembra esagerato, si tratta di lavori che ai miei 55 anni non posso più fare, perché questo povero Lavoratore a 70 anni era ancora sui ponteggi? Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Riposi in pace.

    Comments are closed.