More

    HomeSportAltri SportIl Team Dibisceglia-Colucci all'European Martial Art Games di Cervia (RA)

    Il Team Dibisceglia-Colucci all’European Martial Art Games di Cervia (RA)

    Sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, a Cervia (Ravenna), con 13 atleti la compagine ofantina proverà a vincere i campionati europei di categoria. Presente anche un altro gruppo cerignolano, Team Giuliano, con 3 atleti

    Pubblicato il

    Si svolgerà sabato 30 aprile e domenica 1 maggio, a Cervia (Ravenna), l’European Martial Art Games, organizzato da WMAC, all’interno del quale si sfideranno atleti di diverse categorie, provenienti da tutta Europa, per decretare i campioni europei nelle diverse categorie.

    Sarà presente, come di consueto, Cerignola, grazie all’impegno e alla tenacia del Team Dibisceglia-Colucci, che porterà gara ben 13 atleti, dai più giovanissimi ad alcuni già veterani: Matteo Renna, Francesco Dichiaro, Rocco Canonico, Carmine Renna, Pasquale Rubino, Nicola Saccinto, Alessandra Dibisceglia, Danilo Mastrorosa, Sebastiano Mastrulli, Nicolas Giuliano, Luigi Occhionero, Cristian Occhionero, e la pluricampionessa mondiale WTKA e ASFO, Maria Cavallo. In collaborazione col Team Dibisceglia-Colucci, ci sarà anche la presenza di un altro Team cerignolano, quello di Domenico Giuliano (Team Giuliano), con tre giovanissimi e promettenti atleti.

    “Dopo due anni finalmente si parte col botto, cerchiamo di dare lustro alla nostra città, col solito orgoglio e la professionalità che in questi anni ci ha caratterizzato – dichiara il Maestro Savino Dibisceglia a lanotiziaweb.it -. Non è stato facile, specie negli ultimi tempi, e mi piace ricordare l’impegno delle famiglie di questi giovanissimi atleti, perché non ci hanno mai abbandonato, ci hanno sempre seguito e hanno creduto nel lavoro e nell’impegno che io e il Maestro Domenico Colucci mettiamo ogni giorno in palestra”.