More

    HomeEvidenzaBevilacqua fa il "Sindaco" da Pio e Amedeo a Felicissima Sera

    Bevilacqua fa il “Sindaco” da Pio e Amedeo a Felicissima Sera

    Pubblicato il

    La seconda puntata di Felicissima Sera All Inclusive, lo show dei comici foggiani Pio e Amedeo in onda su Canale 5, ha visto protagonista il cerignolano Gerardo Bevilacqua. Già nel 2015 la sua candidatura a Sindaco aveva suscitato l’interesse dei media nazionali; ieri, 31 marzo, ha interpretato proprio la figura a cui ha aspirato: il Sindaco.

    LINK DELLA PUNTATA (clicca qui)

    Dopo poco più di un’ora l’ingresso di Annalisa: Pio e Amedeo introducono il tema della sagra, nello specifico la 52° Sagra del Torcinello, dove la cantante sarà la madrina e il nostrano Bevilacqua, in fascia tricolore, il Sindaco. Prima del taglio del nastro il solito discorso appassionato del primo cittadino. «Non faccio parte della politica, vado contro il sistema. Sono uno di voi. Siamo in brutte condizioni in Italia, persone che non possono mangiare» e tanto altro. Gerardo Bevilacqua alza il tono, strappa una risata con una serie di frasi sgrammaticate. Perfino Annalisa diventa «Annarita». Si passa alla musica con “Furia” di Mal, “Il Gelatino” di Jo’ Donatello e “A’ Campagnola” di Gigione. A concludere, dopo aver subito una serie di angherie dai due foggiani, è Annalisa con la hit “Bellissima”.

     

     

     

     

    Ultimora

    L’Icona di Ripalta torna nel Santuario Diocesano

    Sarà la celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Fabio Ciollaro, alle ore 5, nella cattedrale...

    “Le parole del cambiamento”, a Cerignola l’incontro fra Monsignor Galantino e Giovanni Caccamo

    Gratitudine, insieme, solidarietà, gentilezza, amore, cura, coraggio, umiltà, empatia, onestà, speranza, gioia: sono alcune...

    Gli Istituti Scolastici di Cerignola hanno partecipato all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il mondo”

    Anche quest’anno l’associazione Legambiente ha promosso l’iniziativa “Puliamo il mondo” e gli Istituti Scolastici...